Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

Diventa Direttore di Radio 2 Rai: fai tu il Palinsesto!

Clicca QUI per postare sul FORUM di Radio 2 Rai il tuo palinsesto ideale!

Il Forum

Scrivi il tuo commento su Radio 2 Rai partecipando al nuovo FORUM degli ascoltatori!

E' attiva anche la sezione PODCAST, per condividere file ed archivi!

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Radio 2 al Salone del Libro di Torino 2015!

"Rai Radio2 protagonista al Salone Internazionale del Libro di Torino.
Anche quest’anno, infatti, i conduttori di Radio2 si trasferiranno con i loro microfoni al Salone del Libro, dal 15 al 17 maggio, per dare vita in diretta a degli show radiofonici-letterari che coinvolgeranno tutti i personaggi più importanti della prestigiosa manifestazione. 


Le trasmissioni inizieranno venerdì 15 maggio alle 18.00. Massimo Cirri e Sara Zambotti condurranno una puntata speciale di Caterpillar interamente dedicata ai libri, agli autori e agli editori presenti al Salone.

Il giorno successivo, sabato 16 maggio, alle 11.30 sarà il turno di Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè, che intratterranno il pubblico presente alla Fiera con la musica dal vivo di Radio2 Social Club
Alle 18.00 i Provinciali di Radio2 Pif e Michele Astori descriveranno, a modo proprio, i libri che più hanno amato e interrogheranno il pubblico sulle proprie preferenze.

Domenica 17 maggio alle 10.30 toccherà ai conigli storici di Radio2, Antonello Dose e Marco Presta: con l’aiuto dei personaggi più amati del Ruggito del Coniglio e il coinvolgimento del pubblico presente, la puntata speciale di Coniglio Relax si annuncia come un vero e proprio spettacolo dal vivo. 
Subito dopo, alle 11.30, i Conigli lasceranno la linea a Luca Barbarossa e lo staff di Radio2 Social Club, che chiuderanno in musica, rigorosamente dal vivo, la kermesse torinese di Radio2." 

Vai al post sul sito di Radio2 e guarda le foto e i video!
Guarda i video 1 e 2 dei Conigli al Salone del Libro!
Vai ai post 1  e di Radio2 Social Club e leggi i commenti sulla pagina Facebook di Radio2!
Vai alla video intervista integrale a Francesco Guccini e al post di Radio2 Social Club sul Facebook del programma!  

La Redazione
Leggi i post 1 e dell'Ufficio Stampa Rai!

2 commenti:

  1. Oggi dal Salone è andata in onda 1 puntata imperdibile di Social Club (a dire il vero lo sono tutte!). Complimenti a Luca Barbarossa, Neri Marcorè e alla Social Band (anche in versione dimezzata)! E che ospiti: Odifreddi e Carofiglio su tutti! Domani ci sarà FRANCESCO GUCCINI! <3

    RispondiElimina
  2. Un'altra indimenticabile puntata di Radio2 Social Club con FRANCESCO GUCCINI, i Perturbazione e il bravissimo Andrea Perroni!!

    Mancano solo i podcast dei Conigli e di Social Club :(

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.