Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

Diventa Direttore di Radio 2 Rai: fai tu il Palinsesto!

Clicca QUI per postare sul FORUM di Radio 2 Rai il tuo palinsesto ideale!

Il Forum

Scrivi il tuo commento su Radio 2 Rai partecipando al nuovo FORUM degli ascoltatori!

E' attiva anche la sezione PODCAST, per condividere file ed archivi!

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Speciale Partita del Cuore su Radio 2!

Il 2 Maggio il Juventus Stadium di Torino tornerà ad ospiterà la Partita del Cuore, lo storico appuntamento benefico a favore della ricerca, giunto alla 24esima edizione (in diretta su Rai 1 e Radio 2)!
A sfidarsi saranno la Nazionale Italiana Cantanti e una squadra di Campioni per la Ricerca con lo scopo di raccogliere fondi per Telethon e per la Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro!


La Nazionale Italiana Cantanti scenderà in campo con alcuni grandi protagonisti della musica e dello spettacolo come Luca Barbarossa, Paolo Belli, Max Gazzè, Niccolò Fabi, Alex Britti, Neri Marcorè, Luca Argentero ed altri e ai quali si aggiungeranno Rocco Hunt, Lorenzo Fragola, Clementino, Boosta dei Subsonica ecc. Frankie Hi Nrg farà l’iphonographer d’assalto della Partita del Cuore, online sui suoi canali web! 

Nomi di grande richiamo anche per la squadra dei Campioni di ricerca! La Partita del Cuore sarà l’occasione per il ritorno di Alessandro Del Piero che avrà al suo fianco Pavel Nedved, Massimiliano Allegri (nel ruolo di trequartista-punta), Liam Gallagher che arriverà appositamente dall'Inghilterra, John Elkann, il presidente bianconero Andrea Agnelli, Eros Ramazzotti e il portiere della Nazionale cantanti Marco Bocci, prestato per questa volta alla squadra avversaria!  

Anche Radio2 schiererà una formazione inedita, composta dai conduttori di Radio2 Social Club e di Radio2 a 0per lo Speciale Partita del Cuore, in diretta a partire dalle 21! In campo Luca Barbarossa, capitano della Nazionale cantanti e Neri Marcorè; ai microfoni Giorgio Lauro e Andrea Perroni ai quali sarà affidato il commento scanzonato della partita!  


Leggi il post e guarda le foto e i video dello speciale sul sito di Radio2!
Vai alla pagina Facebook della Partita del Cuore!
Vai al sito della Nazionale Cantanti!
Vai al post sulla pagina Facebook di Radio2!

La Redazione 

2 commenti:

  1. Interessante la collaborazione x l'occasione tra Social Club e Radio2 a 0. Spero solo che ci sarà il podcast x chi non potrà seguire la partita!

    RispondiElimina
  2. Lauro, Sabelli, Perroni, Barbarossa, Frankie Hi-nrg (e includiamo anche Marcorè): dopo quello di Caterpillar AM Olimpico (estate 2012) è nato il nuovo fantastico dream team!
    E' stato bellissimo, grazie di <3

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.