Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

Diventa Direttore di Radio 2 Rai: fai tu il Palinsesto!

Clicca QUI per postare sul FORUM di Radio 2 Rai il tuo palinsesto ideale!

Il Forum

Scrivi il tuo commento su Radio 2 Rai partecipando al nuovo FORUM degli ascoltatori!

E' attiva anche la sezione PODCAST, per condividere file ed archivi!

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

"E' qui Radio2?"

Chi si aspettava il ritorno di Share sulle frequenze di Radio2, purtroppo rimarrà deluso; nel palinsesto autunnale di Radio2 non c’è traccia della popolare trasmissione di Gianluca Neri e Daniela Collu, precedentemente in onda il sabato e la domenica dalle 18 alle 19! :(
Al suo posto arriva un nuovo programma, E’ qui Radio2? con la conduzione di Giovanni Vernia e Paolo Uzzi:


"Un programma surreale e divertente, fatto di musica e comicità pop, ambientato idealmente nella portineria di Radio2, luogo di passaggio per personaggi noti e meno noti (...).

Dopo il teatro, il cinema, la televisione e le 'incursioni' nel mondo discografico, l’irresistibile Giovanni Vernia approda per la prima volta in radio, con una trasmissione nuova di zecca all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Giovanni Vernia, conosciuto al grande pubblico per le esilaranti parodie di personaggi famosi - Marco Mengoni, Jovanotti, Mika, Fabrizio Corona e gli ultimissimi Roberto Casaleggio, Fedez e Pif - divenute dei veri e propri cult, è anche un'autentica star della rete. (...) 
Per E’ qui Radio2?, Vernia ha messo a punto una serie di nuove maschere, cui si affiancheranno incursioni di quelle già collaudate e più amate dal pubblico. (...)”

Vai al post dell'Ufficio Stampa Rai!
Vai al sito della trasmissione!

Sofia

1 commento:

  1. La definizione fantozziana sta a pennello a questo programma!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.