Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Radio2: Summer of Records ad agosto con Raffaele Costantino!


Ancora variazioni nella programmazione estiva di Radio2: dal 1° agosto cambio di conduzione, peraltro previsto, a Summer of Records (in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 17.30), una tra le pochissime belle trasmissioni di quest'estate! L'ottimo Lele Sacchi (Radio2 in the Mix) che ha portato a successo il programma, da lunedì prossimo cederà il microfono al grande Raffaele Costantino, uno tra i conduttori musicali più esperti e apprezzati di Radio2, e non solo!

Quindi l'ottima musica non ci mancherà nemmeno per il mese di agosto; sarà  la voce storica di Musical Box (sin dalla primissima edizione!) a fornirci la migliore e la più originale colonna sonora per il resto dell'estate!

Vai al sito della trasmissione e scarica tutti i podcast
Guarda il divertentissimo video "Invasione in ‪#‎diretta‬ degli Italiani In Continenti a Summer of Recordssulla pagina Facebook di Radio2! :)))) Povero Raffaele Costantino! :)

Sofia

2 commenti:

  1. Epperò... Lele Sacchi aveva fatto un lavoro ben fatto e ricco di riferimenti, il nostro sta solo mettendo su musica. Le due trasmissioni non sono nemmeno simili... Mi sa che a Radio2 basti aggiungere "estate" ai programmi per uniformarli tutti ...verso il basso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dipende da Raffaele Costantino, ne sono sicurissima. Lui (come anche Ardemagni, Greison e Mannucci, conduttori di Colpo di sole) avrà avuto l'ukaze di limitarsi a fare il dj e parlare il meno possibile. :((( E' la nuova Radio2, bellezza...
      Cmq ascoltare Raffaele Costantino, conduttore di Musical Box fin dalla primissima edizione dell'estate 2010 (anche) in questo orario è un piacere immenso!

      Elimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.