Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Summer of Records, il nuovo programma di Lele Sacchi su Radio2!

“Ogni estate della nostra vita si lega nei ricordi a uno o più brani che abbiamo ballato, che riconosciamo fin dalle prime note, magari con una punta di malinconia per il tempo che passa. Ma l’estate è anche la stagione in cui, in cui a cadenza quadriennale, si svolgono le Olimpiadi e, nello stesso, anno, la fase finale degli Europei di Calcio.


Da questa semplice constatazione, nell’anno dei campionati Europei di Francia e delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, nasce Summer of Records, un programma condotto da Lele Sacchi tutti i giorni dalle 16.30 alle 17.30, in cui, in puntate monografiche dedicate a un singolo anno, ripercorrere le storie di record sportivi, di fuoriclasse indimenticabili, di partite e performance consegnate alla storia; e soprattutto un programma in cui riascoltare i dischi - record in inglese – che inevitabilmente contraddistinguono ogni estate: il cantante sconosciuto che improvvisamente ha successo e poi scompare, il disco di culto che segna un’epoca, il tormentone che ci ha fatto ballare fino allo sfinimento."

Vai al sito della trasmissione e scarica tutti i podcast!

La Redazione

1 commento:

  1. Leggete la presentazione sul sito della trasmissione:

    "In redazione Danilo Di Termini. Regia di Guido Bertolotti. A cura di Renzo Ceresa."

    E' la stessa fantastica squadra di ETTORE! :) Cambiano solo i conduttori: SUMMER OF RECORDS, secondo me di gran lunga il più bello tra tutti i nuovi programmi estivi, è condotto egregiamente da LELE SACCHI (e non ci potevano essere dubbi), invece lo splendido ETTORE OLIMPICO dal ns Michele Dalai... però senza il dott. Kaplan :((( Eppure secondo la scheda dei programmi estate 2016 (sito di Rai Pubblicità) ci doveva essere anche lui...

    http://www.raipubblicita.it/download/palinsesti_radio/radio_program/Radio-Program_3-luglio_10-settembre-2016.pdf

    W ETTORE! <3 <3 E per favore, fate tornare il dott. Kaplan!!!!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.