Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

Diventa Direttore di Radio 2 Rai: fai tu il Palinsesto!

Clicca QUI per postare sul FORUM di Radio 2 Rai il tuo palinsesto ideale!

Il Forum

Scrivi il tuo commento su Radio 2 Rai partecipando al nuovo FORUM degli ascoltatori!

E' attiva anche la sezione PODCAST, per condividere file ed archivi!

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Radio2: "La musica di Casa Mika"con Mika (ovviamente) e Silvia Boschero!

A volte ritornano, è il caso di dire! Niente paura però, l'horror firmato Stephen King non c'entra; si tratta invece del graditissimo ritorno di Silvia Boschero (dall'aprile 2014 a Radio1 con King Kong) sulle frequenze di Radio2! "La musica di Casa Mika", lo speciale che dal 14 novembre vede l'ex conduttrice di Moby Dick ai microfoni del 2° canale di Radio Rai (anche se solo per quattro lunedì, un vero peccato!) il prossimo 28 novembre arriverà al 3° appuntamento. 
Al piacere di poter ascoltare Silvia Boschero sulla nostra radio preferita alle prese con quel "ragazzaccio" ribelle di Mika se ne aggiunge un altro: "La musica di Casa Mika" va in onda dalle 17 alle 18, il che significa un'ora di Sociopatici in meno! :))) Due piccioni con una fava, come si suol dire!



“(…) Mika, una delle più importanti pop star internazionali del panorama musicale contemporaneo, arriva su Rai2 come protagonista di un nuovo progetto televisivo, in onda in quattro puntate in prima serata a novembre. (...) 

Mika darà vita a un grande One Man Show, un format musicale ma non solo, per raccontare il Paese che lo ha “adottato” e a cui restituire l’amore ricevuto: un racconto con una forte identità, uno sguardo ricco ma non convenzionale sull’Italia. Un viaggio fatto di musica, di divertimento, di grandi artisti nazionali ed internazionali, di storie molto speciali di persone non celebri. (…)”


" ‘Casa Mika’ è anche su Radio2 con ‘La musica di Casa Mika’: da lunedì 14 novembre, tutti i lunedì fino al 5 dicembre, alle 17, su Rai Radio2, parte il nuovo speciale dedicato a tutta la musica preferita dalla giovane popstar.

Condotto da Silvia Boschero, ‘La Musica di Casa Mika’ è un percorso attraverso 4 puntate, 4 punti cardinali, 8 canzoni a puntata, per scoprire dove soffia il vento di Mika: i suoi punti fermi, i suoi sogni, le sue aspirazioni, raccontati live dalla sua musica e le sue parole, ai microfoni di Radio2.

In tv Mika vi invita a casa sua, in radio vi fa viaggiare con la fantasia.

La musica di Casa Mika’ è on air sulle frequenze di Radio2, in diretta social, sulla App di Radio Rai e in streaming su www.radio2.rai.it "

Vai al post sul sito di Radio2 e riascolta le puntate!
Guarda il video e le foto con Mika, ospite di Luca Barbarossa e Andrea Perroni a Radio2 Social Club il 1 novembre!
Scarica il podcast (in 3 parti) del 1 novembre di Radio2 Social Club sul sito del programma!

Sofia

1 commento:

  1. Non so di chi fosse l'idea del programma di Silvia Boschero... se di Carlo Conti, allora questa volta ci ha azzeccato! Mi dispiace molto che con il 5 dicembre finisca tutto, è stato molto divertente (cosa che non si può dire di certi nuovi programmi tipo "Radio2 come voi" o "Italia nel pallone")! E poi abbiamo ascoltato tanta bella musica che ultimamente latita su Radio2 (se escludiamo i programmi prettamente musicali).
    Chissà quando ci farà di nuovo visita la bravissima Silvia Boschero con un altro progetto... speriamo presto!

    Sarebbe bellissimo se tornasse anche JOHN VIGNOLA che ci manca tanto (ad esempio a Natale)! E’ impossibile dimenticare i suoi programmi, di cui non si può che parlare in superlativi: TWILIGHT, RITRATTI, RATAPLAN... quanta meraviglia!!! Ne abbiamo scritto molto spesso. Meno male che c'è RADIO1 MUSIC CLUB <3 (solo che dura troppo poco)!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.