Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

Diventa Direttore di Radio 2 Rai: fai tu il Palinsesto!

Clicca QUI per postare sul FORUM di Radio 2 Rai il tuo palinsesto ideale!

Il Forum

Scrivi il tuo commento su Radio 2 Rai partecipando al nuovo FORUM degli ascoltatori!

E' attiva anche la sezione PODCAST, per condividere file ed archivi!

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Natalent, il talent natalizio di Radio2!

Un nuovo talent su Radio2... magari ideato da Carlo Conti, direttore artistico di Radio Rai (e non solo)??? Nulla di tutto questo, per fortuna! Non si tratta di un nuovo programma, tipico prodotto di un certo tipo di televisione caro al direttore artistico, che farebbe invece inorridire gli ascoltatori di Radio2! 


Natalent sarà sì un talent radiofonico, però alla maniera di Radio2: uno speciale natalizio ironico e molto divertente che andrà in onda domani 24 dicembre alle 18, e sarà condotto da Nicoletta Simeone e Fabio Canino! :)

Sarà una competizione festosa e festiva tra i conduttori (non tutti!) di Radio2 come i Conigli, Lillo e Greg, Luca Barbarossa Andrea Perroni insieme alla Social Band, Federico Bernocchi con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, Max Cervelli, Nino Frassica e Francesco Scali, quelli di Caterpillar AM ecc. ecc.! 

Ogni squadra parteciperà con una recita di Natale sul palco della gloriosa Sala A di via Asiago (rinnovata e da poco inaugurata dai memorabili live di Radio2 Social Club e di 610), le cui esibizioni saranno valutate dalla giuria composta dall'Anziano Sabelli Fioretti e Claudio Di Biagio (i 2 Claudios), Pif Antonello Piroso.

"La serata è realizzata in collaborazione con l'Accademia d'Arte Drammatica Silvio D'Amico che compie 80 anni: per questo non potevano mancare 3 ex allievi, Marco Presta [!], Francesco Montanari e Margherita Buy, per interpretare un testo inedito di Giovanni Veronesi."

Vai al sito di Radio2 Eventi e Novità e scarica il podcast di Natalent - La recita di Natale di Radio2 (24-12-2016)!
Ascolta lo speciale Natalent in streaming sul sito di Radio2!!

Leggi il post dell'ANSA e guarda la fotogallery!

Sofia

P.S. Michele Dalai, lo storyteller per eccellenza di Radio2 non parteciperà a Natalent perché, come ogni sabato e domenica, alle 17.35 andrà in onda il suo (e nostro) Ettore - ritratti a voce libera <3:

"Domani puntata brevissima per lasciare spazio allo speciale di Natale di Radio2. Avremo giusto il tempo per un breve, intenso, bellissimo Racconto di Natale."

Vai al post sulla pagina Facebook di Ettore!

Nessun commento:

Posta un commento

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.