Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

Diventa Direttore di Radio 2 Rai: fai tu il Palinsesto!

Clicca QUI per postare sul FORUM di Radio 2 Rai il tuo palinsesto ideale!

Il Forum

Scrivi il tuo commento su Radio 2 Rai partecipando al nuovo FORUM degli ascoltatori!

E' attiva anche la sezione PODCAST, per condividere file ed archivi!

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Lo Speciale Pasquetta di Radio2!

Mentre oggi, giorno di Pasqua, anche i conduttori di Radio2 hanno festeggiato con amici e parenti, domani 17 aprile saranno tutti in collegamento con gli studi di Radio2 per lo Speciale Pasquetta, una festa che durerà quasi tutta la giornata! 


"(...) Dal famoso detto “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, tutti i conduttori, in giro per l’Italia, si riuniranno in un grande speciale per vivere tutti insieme la Pasquetta 2017."

Ed ecco il programma della giornata:

"Dalle 10 alle 13.30 sarà on air Max Cervelli con aneddoti e la grande musica di Radio2. Ma dove sono finiti gli altri conduttori? In diretta dagli studi di Via Asiago a Roma, Cervelli cercherà di stanarli tutti: da Fede di ‘Fede e Tinto, Decanter’, a Nicoletta Simeone di ‘Radio2 in un’ora’, da Gianfranco Monti e Claudio De Tommasi de ‘I Sociopatici’ a Filippo Solibello di ‘Caterpillar AM’, fino ad arrivare all’immancabile Giovanni Veronesi, tutti in collegamento per raccontare la loro personale visione delle gite fuori porta di Pasquetta.

Dalle 14.30 alle 16 è l’ora dello sguardo curioso di Katamashi, l’inviata speciale di KGG a dare allo Speciale Pasquetta di Radio2 un sapore glamour e internazionale, scovando le notizie più sensazionali delle gite all’aperto di tutto il mondo (...)."

Dalle 18 alle 20 arriva Natascha Lusenti. I film d’amore che cominciano nel traffico, le serie tv da vedere in serata, dopo il grande rientro, la natura che ha circondato le gite fuori porta e i picnic nei parchi nel giorno di Pasquetta (...) "

"Ma dove sono finiti gli altri conduttori?": è proprio quello che ci chiediamo anche noi: che fine hanno fatto Conigli, Lillo e Greg, Luca Barbarossa, Andrea Perroni, quelli di Caterpillar, Matteo Caccia, Federico Bernocchi, Raffaele Costantino, solo per citare i migliori conduttori dei programmi infrasettimanali? Ma soprattutto perché far finta come se la programmazione del weekend neppure esistesse (a parte Ovunque6 e KGG): pensiamo innanzitutto a trasmissioni preziose come Radio2 in un'ora con Riccardo Pandolfi, Ettore <3 del nostro Michele Dalai, MU di Matteo Bordone Radio2 intheMix con Lele Sacchi?

Lo Speciale Pasquetta di Radio2 sarà una grande festa con alcuni conduttori in rappresentanza di alcune trasmissione di Radio2! Per fortuna ci saranno Max Cervelli e Nicoletta Simeone, e per giunta insieme, nello stesso programma! :) 

N.B. Nicoletta e Max, a parte i numerosi speciali, hanno condotto una tra le trasmissioni più divertenti e interessanti mai trasmesse da Radio2: Che ci faccio qui? <3 <3 ideata dallo stesso Max Cervelli! Radio2 ha voluto cancellarla, i podcast però per fortuna ci sono ancora sul sito (e quelli che mancano, si possono ascoltare in streaming)!

Vai al post sul sito di Radio2!

Sofia

1 commento:

  1. La stupenda voce di Nicoletta è diventata quella ufficiale di Radio2 (come lo era prima Silvia Boschero, ora a Radio1, purtroppo): si sente spessissimo durante la giornata e introduce anche i podcast! :)

    Che nostalgia straziante x Che ci faccio qui? :(((( Leggete il N.B.!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.