Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Palinsesti autunno-inverno 2022-2023 di Radio Rai?


 

8 commenti:

  1. Carissimi ragazzi, sono tornata di nuovo, ma solo momentaneamente, perché non posso più portare avanti il blog come facevo prima. Vi ringrazio e vi abbraccio tutti a uno a uno, Caterina la dolce :), Andrea, Guido, Marco, Sergiodis, Mauro, Paolo e tutti gli altri per l'interesse e l’affetto che avete sempre dimostrato nei miei confronti <3, e anche perché non avete smesso di seguire il blog, nonostante sia fermo da molto tempo!
    Abbiamo pubblicato un nuovo post (o meglio, solo una foto) per consentire a tutti di commentare qui sotto. Perché il punto interrogativo nel titolo? Ma perché Rai Pubblicità non ha tuttora pubblicato uno straccio di palinsesto di Radio Rai, ignorandola totalmente (suo vecchio e brutto vizio)… Fatelo voi nei commenti riportando tutte le novità e i cambiamenti!
    Intanto noto con raccapriccio che la dom dalle 9.30 alle 10 al posto del ns MANGIAFUOCO <3 <3 <3 con i grandissimi CLAUDIO VIGOLO e LUCA BIANCHINI c’è qualcos’altro!!!! Ma non è possibile, tutta l’estate non aspettavo altro che, dopo le repliche, da settembre tornassero i ns CLAUDIO VIGOLO e LUCA BIANCHINI con le loro voci e con nuovi, bellissimi racconti! :((((( Mi auguro di cuore che MANGIAFUOCO <3 <3 <3 ricominci da dom prox (fra l’altro 1 sola puntata settimanale!), non potrei farne a meno!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sofia, effettivamente avevamo bisogno di un nuovo post Soltanto per aggiornare il blog. Il palinsesto quotidiano è rimasto uguale a quello dell'anno scorso, quello del weekend ha visto la conferma, oltre dei programmi storici quali Black Out,610, Decanter e Rock and Roll Circus, anche delle trasmissioni andate in onda questa estate tra cui A tutta Radio2 condotto da LaMario (che affianca anche Paola Perego nel "Il Momento Migliore"), Numeri Due e Radio Happy Family. È ancora un mistero la trasmissione del sabato sera delle 21 di Rai Radio (si vocifera sarà affidato da Ema Stockolma e Clementino) e ancora sulla misteriosa assenza di uno dei programmi musicali particolari (uno dei pochi sopravvissuti) ovvero Musical Box. Che fine avrà fatto? Spero non la stessa fine del Mangiafuoco di Radio1

    RispondiElimina
  3. Anch'io ti abbraccio Sofia e non vorrei che tu sparissi di nuovo per così tanto tempo ! Fatti viva ogni tanto, anche solo per un ciao. Anche solo per dirci che ci sei e che stai bene. Prometti!!!
    Per Mangiafuoco...guarda non ho proprio parole. Fa parte del nuovo disastroso corso della RAI,per la quale ri - sottolineo, paghiamo un canone chissà perché... segue il filone dei podcast negati, dei bravissimi conduttori silurati, delle risposte maleducate alle nostre giuste rimostranze...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho controllato il palinsesto domenicale di Radio1, non c'è niente da fare: lo Storytelling è morto in casa Radio Rai (da quando hanno chiuso ETTORE del mitico Michele Dalai programma che ho conosciuto grazie a questo blog)

      Elimina
  4. Ciao a tutti o a chi leggerà...La nostra amata radio 2 non è sicuramente la radio 2 che abbiamo conosciuto , ci sarebbero un sacco di trasmissioni anche interessanti e nuove , ma senza la possibilità di scaricare i podcast in mp3 per me diventa impossibile seguirle. Non solo. Il poco che potrebbero fare non lo fanno o.lo fanno a cavolo, ogni tanto..mi spiego : ci sarebbero le clip di Non è un paese per giovani, dei Conigli, di varie trasmissioni, quindi spezzoni di trasmissioni, utili se non vuoi seguire tutta la trasmissione, ma solo alcuni punti , purtroppo le clip vengono aggiornate a caso, un po'si e moltissimo no, quelle dei Conigli, che erano divise per argomento, sono ferme a due anni fa, per dire.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Il bello dell'esistenza dei podcast è che puoi riascoltare sull'Mp3, telefono, pennette USB e portarli sempre con te e riascoltare quando e dove vuoi.
      RaiPlaySound ha la fortuna di salvare i podcast di quelle poche trasmissioni (alcune togliendo semplicemente la musica,motivo per cui è iniziato tutto questo nel gennaio 2021, alcune con appunto delle clip) tipo Il ruggito del coniglio, 610,Decanter e Black Out.
      Dobbiamo convincere Radio Rai di rendere i podcast disponibili in formato mp3 così possono essere scaricabili

      Elimina
  5. che nostalgia di Radio1 Music Club, però

    RispondiElimina
  6. Vero. Il programma di John Vignola ha cambiato nome si intitola "La Nota del Giorno"

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.