Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Auguri!



Tanti auguri di buona Pasqua dalla Redazione!
 

 

20 commenti:

  1. Buona Pasqua e Pasquetta a tutti voi

    RispondiElimina
  2. I conigli sono stati nominati cavalieri della repubblica

    RispondiElimina
  3. Nuova direttrice per radio 2
    Simona sala

    RispondiElimina
  4. Dopo 9 anni Radio2 cambia la direttrice. Un in bocca al lupo per Simona Sala per questa nuova avventura.

    RispondiElimina
  5. Ciao, è tantissimo che non scrivo su questo blog. Nel frattempo ho scoperto nuovi podcast che, al contrario della Rai , si possono liberamente scaricare... ascolto ancora la RAI, ma molto meno di prima. Non potendo scaricare i podcast posso sentire in modo discontinuo. Un peccato, ci sarebbero veramente molti programmi interessanti e inaspettati , ma la RAI non ha ascoltato le nostre proteste....spero che non cambino di nuovo, dato che ad ogni cambio le cose peggiorano...

    RispondiElimina
  6. Il 23 giugno ultima puntata stagionale per i programmi "Il Ruggito del Coniglio", "Radio2 Social Club" e "Ti Sento".
    Dal 26 giugno i primi due programmi verranno sostituiti da "Radio2 Happy Family" e "Soggetti Smarriti"

    RispondiElimina
  7. Beh dai...pensavo peggio per l'estate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poteva sempre finire molto peggio. Nel Weekend al posto di Black Out e 610 si allungano Ovunque6 Morning Show e Radio2 Estate in Musica con l'inedita coppia Andrea Santonastaso e Katamashi

      Elimina
  8. Ciao ! Passo di qui per un saluto...
    Caterina

    RispondiElimina
  9. Il 29 luglio inizia Radio2 Estate in Musica Sera con Federica Elmi che prende il posto di Rock and Roll Circus durante la pausa estiva

    RispondiElimina
  10. Ciao, si sa qualcosa della programmazione autunnale? Spero ancora torni Mangiafuoco....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allo stato attuale ancora non sappiamo informazioni sulla nuova stagione di Mangiafuoco sono io.
      Per quanto riguarda il palinsesto della stagione 2023/2024 già ci sono alcune tracce che vi linko qui:
      https://www.raipubblicita.it/wp-content/uploads/public-documents/listini-in-vigore/audio/autunno_2023/Listino_Radio_TABELLARE_Autunno_2023.xlsx
      https://www.raipubblicita.it/wp-content/uploads/public-documents/listini-in-vigore/audio/autunno_2023/Listino_Radio_IS_Autunno_2023.xlsx
      https://www.raipubblicita.it/wp-content/uploads/public-documents/listini-in-vigore/audio/autunno_2023/listino_radio_product-placement_autunno2023_aggiornamento-2-agosto-2023.xlsx

      Elimina
  11. Buonasera a tutti,
    cercando info sul nuovo palinsesto di Rai Radio2 sono finita su questo blog. Mi sono sentita da subito meno sola, perché trovo finalmente qualcuno con cui condividere la passione per la radio e lo spaesamento rispetto a scelte sempre meno condivisibili da parte della direzione di Radio2. Sono classe '94, quindi ho fatto appena in tempo a vivere gli anni 2000-2010, in particolare gli ultimi anni di quella decade. Ricordo gli ultimi sceneggiati, Condor, Viva Radio2, Gli Spostati che qualcuno ha citato da poco per la morte di Roberto Gentile.
    Insomma: sono molto felice di trovare uno spazio dove poter condividere riflessioni su questi temi e ricordi del passato.
    Ringrazio quindi per questo spazio e auguro buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia benvenuta su questo blog. Sui listini che vi ho linkato sopra sono indicate alcune tracce sul palinsesto autunnale di Radio in partenza dall'11 settembre.
    Sicuramente sono confermati i programmi cult come Il Ruggito del Coniglio, Radio2 Social Club, Black Out e 610 (che probabilmente tornerà con una nuova conduzione) come sentite nei promo in onda in questi giorni.
    La novità rilevante sono Radio Happy Family in versione pomeridiana dalle 17 alle 18 (e in replica dalle 23 alle 24) e il nuovo orario di Soggetti Smarriti dalle 22:05 alle 23 (ascoltate la puntata del 18 agosto)

    RispondiElimina
  13. Ecco a voi il palinsesto della stagione 2023/2024 di Radio2: https://www.raipubblicita.it/wp-content/uploads/public-documents/palinsesti-editoriali/radio/2023/autunno_2023/radioprogram_autunno2023_set-gen.pdf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vedete alcuni programmi partiranno alcuni giorni dopo l'11 settembre (inizio del periodo di garanzia) tipo "Numeri Uni" (18 settembre), "Black Out" (23 settembre) e Caterpillar AM (25 settembre).

      Elimina
  14. Buona domenica delle Palme a tutti. è da un pò che non vi faccio sentire ma ho due graditissime notizie da darvi che anche Sofia, l'anima storica di questo blog, non potrà fare a meno di ignorarla.
    Stiamo parlando del ritorno di due conduttori (con la C Maiuscola) che sono ormai diventati veterani: stiamo ovviamente parlando di Cinzia Poli che a Pasqua condurrà Numeri Due e di Riccardo Pandolfi che condurrà HELLO GOODBYE che andrà in onda il 29 marzo e il 1 aprile dalle 18 alle 21.

    RispondiElimina
  15. Hello Goodbye segna il ritorno di Riccardo Pandolfi dopo due anni da Christmas Special e dopo cinque anni dalla chiusura (insensata) di WeekendRevolution (nella fascia ora occupata da Decanter Weekend)

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.