Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Ammazza quanto chiacchera!!!

Non c'è vacanza per i ragazzi di Radio Music Smile! Il megadirettore Mucciante scrive mail a profusione all'indirizzo del noto blog (radiomusicsmile@hotmail.it), rispondendo prontamente (cosa che gli fa onore, ma che mi sembra doverosa per un dipendente pubblico) ai quesiti proposti dalla redazione!

Ecco un passaggio della mail che ci ha colpito parecchio:

"Il forum merita una riflessione a parte: come si fa a coniugare piena libertà di espressione con l'azione dei teppisti del web? E' giusto fare una "censura" preventiva in uno spazio istituzionale come quello di un forum di Radio Rai?"

Cosa avrà voluto dire? Che per non censurare ha preferito chiudere il forum? Noi, comunque, ci siamo attrezzati, anche se con colpevole ritardo!

Altro interessante pensiero è stato rivolto dal caro Muccy al "povero" programma Traffic:

"Traffic è stata, comunque, un'esperienza importante per la Rete, che ha avuto il coraggio di sperimentare due conduttori poco più che ventenni. Un'esperienza che tradurremo in altri spazi all'interno della programmazione."

Caro Muccy... nelle scorse estati e negli scorsi inverni, il direttore Valzania lasciava un po' di respiro ai programmi "storici" per sperimentare nuovi programmi, nuovi conduttori e nuovi linguaggi radiofonici: non conveniva riproporre questo schema ed inserire programmi come Traffic (per me penoso) in questo contesto in modo da non "bruciare" giovani come Pastore e la Lodigiani (secondo me inadatti) investendoli di una pesantissima eredità come quella di Condor, egregiamente condotto da personaggi del calibro di Sofri e Bordone?!?

Leggi il post su Radio Music Smile!

la Redazione

2 commenti:

  1. Sono d'accordissimo con tutto il post ma non con il titolo. Mi sembra giusto che risponda a radio music smile.

    RispondiElimina
  2. Ridateci "mamma" Radio 226 luglio 2010 alle ore 22:04

    Il titolo voleva essere ironico, come una sorta di continuazione di quelli dei post precedenti (disco rotto, pappagallo, ecc...)!
    Ciao!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.