Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Esperimenti mucciantiani di fine estate!

Dalla prossima settimana andrà a regime, o quasi, il nuovo palinsesto estivo di Radio 2! Breve, ridotto come numero di programmi e pieno di musica... come una radio di quartiere, quasi fosse Radio Via Asiago 10!
Dalle 6:40 a mezzanotte si susseguiranno nell'ordine Tiffany, Kaktus, Esclusi i presenti, Ottovolante, Brave Ragazze, Musical Box, Il Geco di città, Moby Dick ed Effetto Notte estate!
Insomma uno svuotamento ed un impoverimento generale del palinsesto estivo che per tutta la notte, con buona pace di chi in quelle ore lavora, viaggia o magari ha piacere di sentire una voce amica, sarà caratterizzato da sola musica a rotazione! Ben 6 ore e 40 minuti di musica, per giunta in orari come le prime ore dopo la mezzanotte o l'alba che dovrebbero essere presidiati da dj di livello, in grado di tener svegli gli ascoltatori!
Nel weekend la musica non cambia di molto ma sono in partenza programmi nuovi che speriamo riescano a risollevare Radio 2 dal piattume mucciantiano!
Astrologica rappresenta la nuova scommessa radiofonica di Petra Loreggian, in onda il sabato e la domenica alle 9!

Music Graffiti, in onda sabato e domanica alle 23, è il contenitore musicale di Radio 2 a cura di Roberto Buttinelli!

Nessuno è perfetto, con Francesca Zanni e Andrea Santonastaso, terrà compagnia al pubblico di Radio 2 dalle 13:30 alle 15 di sabato e domenica!

Vorrei vivere così è invece il nuovo programma di Lucia Cosmetico (foto), in onda il sabato alle 16:30!


In bocca al lupo ai nuovi programmi, sperando che in questo grigiume radiofonico riescano a risollevare le sorti di Radio 2!

la Redazione

3 commenti:

  1. Se l'astrologia è una scienza allora il Mago Otelma è uno scienziato. Ma per piacere! La Loreggian sarà anche bella ma di un simile programma non si sentiva proprio la mancanza. sara

    RispondiElimina
  2. "Voglio vivere così" mi piace già. Finalmente un'idea originale, interessante, non banale e con Lucia Cosmetico! Forse proprio per questo sono previste solo cinque puntate e un solo giorno alla settimana. Gli ascoltatori potrebbero abituarsi troppo bene, meglio Brave ragazze e Ottovolante...

    RispondiElimina
  3. "Esperimenti mucciantiani di fine estate"; non tutti la pensano così. Oggi Marini a "Il giorno della marmotta" ha detto testualmente: "Ci stiamo avvicinando all'estate." Quest'anno a Radio2 l'estate comincia ad agosto, che ci vuoi fare? sofia

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.