Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

L'autunno è triste... soprattutto a Radio 2 Rai!


Iniziano a trapelare le prime novità sul nuovo palinsesto autunnale 2010 di Radio 2 Rai!

Sul sito della Sipra abbiamo appreso innanzitutto che la programmazione autunnale di Radio 2 partirà domenica 6 settembre 2010 anziché domenica 12 settembre, ad eccezione di “Un giorno da pecora” che inizierà il 27 settembre!

Ma le novità non si fermano all'inizio delle trasmissioni, nuovi programmi infatti stanno per vedere la luce, e altri verranno riproposti, o spostati!

Dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 12:25 (orario di Grazie per...), gli ascoltatori di Radio 2 potranno seguire Max Giusti e Francesca Zanni in Radio 2 Supermax:

Un proverbio dice: "Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi"... mai detto fu più adatto all'operato di Mucciante! A sostituzione dell'orripilante Traffic (con il bimbominkia Pastore e la giustamente epurata Brenda "Heidi" Lodigiani) il buon Muccy ha deciso di infilare in palinsesto (dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 17:00) Kaktus, il programma estivo con la brava Elena Di Cioccio e l'inutile Joe Violanti (ma se era pazzo per RDS non poteva rimanerci?!?)!


Tranquilli, amanti di Joe e delle sue "mirabolanti" imitazioni... Mentuccia non vi farà restare troppo tempo senza la sua compagnia: infatti, visto il "successo" di Bafana Bafana, il megadirettore di rete ha deciso di riproporre il format del mondiale sudafricano e di spostare il ben più amato Catersport in orari da aperitivo, lasciando il commento delle partite al nuovo e tutt'altro che allettante programma Circo Massimo (domenica dalle 14:30 alle 17:00), condotto appunto da Joe Violanti e Massimo De Luca:

Come detto, i Caterspostati andranno in onda la domenica dalle 19:50 alle 21:00, con buona pace di tutti gli ascoltatori affezionati che, tra bidoni d'oro, 11 secchi, caterstadio, nazionale senza filtro, ecc... avevano per anni sostituito il classico commento di Tutto il calcio minuto per minuto (programma in cui De Luca stesso aveva per anni lavorato come conduttore) con le irriverenti radiocronache dei simpatici Ardemagni, Ferrentino, Gattuso e Lauro!

A tutto questo andranno ad aggiungersi il nuovo programma del mattino condotto dalla Nico (Nicoletta Simeone), l'arrivo di Alessio Bertallot con il programma Rai Tunes, l'auspicabile ritorno al pomeriggio de Gli Spostati, e...?!? Il palinsesto autunnale sembra ancora molto confuso e in via di definizione! Che ne sarà di quel poco che rimaneva della Radio 2 di Valzania?!? La distruzione continua...


Mauri

3 commenti:

  1. Ancora Kaktus e per di più nell'orario che fu di Condor? E' uno dei peggiori programmi in palinsesto. Spero che farà la fine di Traffic.

    RispondiElimina
  2. Francesca Zanni nella trasmissione "Nessuno è perfetto" (che parla di cinema) si è rivelata, almeno per me, una conduttrice deliziosa, fresca e simpatica. Sono contenta che avrà un programma anche nel palinsesto autunnale.
    sofia

    RispondiElimina
  3. massimo de luca alla radio è veramente noioso..
    non avete menzionato la riconferma della gamberale.. io "odio" chiara gamberale..l'ho conosciuta la prima volta tramite damasco di radiotre e mi è subito parsa la parodia italiana di una desperate housewife con i suoi tranquillanti e le sedute dall'analista..poi mi ha fatto molta rabbia sentirla imbucata sul programma serenissima in cui faceva una navigazione da venezia ad istanbul in coppia con chi?! con alessandro barbero! il grande storico e la ragazzina psicolabile..terribile!ed ora con i suoi psicosms psicoascoltatori ecc..e la riconfermano!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.