Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Il pappagallo Mucciantua!


Il Mucciantua è un pappagallo di origini giornalistiche che vive in Via Asiago 10 ed è noto al grande pubblico per la sua smania di distruzione dei palinsesti radiofonici, per il cannibalismo verso i conduttori e gli speraker e per il suo odio nei confronti delle trasmissioni intelligenti!


In TV, in radio e nel web è solito ripetere il suo verso:

"Non credo a nessuna congiura: di fronte a dati fallimentari che cosa vuoi che dicano? Non vedi che nessuno fa un minimo di autocritica e che di fronte a trasmissioni ormai usurate e share del 2-3 per cento si elude ogni considerazione sui programmi e si continua a dire "non ci hanno chiamato"? Credo sia questo un comportamento poco professionale. Tutti sono stati avvertiti con mesi di anticipo - come testimonia, per esempio, la patetica bugia sull'articolo di Vanity."

Leggi il post su Radio Music Smile!
Leggi anche questo interessante post di Wittgenstein!

la Redazione

6 commenti:

  1. "dati fallimentari"? ma quali dati se non sono paragonabili a quelli precedenti? "trasmissioni ormai usurate"? ma dimmene una sola, di trasmissione usurata! "patetica bugia"? non sa più cosa dire il patetico pappagallo...

    RispondiElimina
  2. E' divertentissimo questo post, sembra una presa
    in giro ma purtroppo è tutto vero.

    RispondiElimina
  3. Esatto. La radio2 che amavamo non c'è più, del palinsesto estivo è meglio non parlare nemmeno.

    RispondiElimina
  4. Mucciante, fatti curare che ne hai veramente bisogno.

    Trasmissioni usurate con uno share basso?
    Bene, vorrei tanto sapere qual'e' stato lo share delle genialate muccantesche che hanno preso spazio a dISPENSER, tipo Il migliore degli Italiani, il festival di Sanremo, L'isola dei famosi o la tribuna politica delle ultime elezioni.

    Mucciante, fai davvero pena.
    Cambia mestiere.

    RispondiElimina
  5. Non sono d'accordo con simone, secondo me nel palinsesto estivo ci sono belle trasmissioni (" Musical box", soprattutto, ma anche "Strettamente confidenziale", "Nessuno è perfetto"). Non ho ancora sentito "Vorrei vivere così" ma Lucia Cosmetico mi piace. Sarebbe bello ritrovarle nel palinsesto autunnale ma, a quanto pare, le belle trasmissioni hanno ormai vita breve.
    sofia

    RispondiElimina
  6. Ottima notizia: sembra che "Musical box" (con Luciana Biondi?) rimanga in palinsesto anche dopo l'estate!
    sofia

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.