Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Traffic o non Traffic?!?

Sul sito di Radio 2, alla pagina di Traffic, c'è scritto che il programma è in "pausa estiva"... non che Kaktus meriti di prendere il suo posto, ma di sicuro la notizia della chiusura del programma delle scimmie urlatrici Pastore e Lodigiani non può che essere positiva per tutto il popolo di Radio 2 Rai!
Speriamo che questa sia una delle solite "sviste" del sito Rai e che a Settembre i due bimbominkia tornino ad occupazioni più consone alle loro caratteristiche (ovvero la TV)!

la Redazione

7 commenti:

  1. ma il sito della rai non è aggiornato, c'è ancora il Forum podcaster. pensa un po'.

    RispondiElimina
  2. Carlo Pastore non lo conosco ma da quello che wikipedia scrive su di lui non mi sembra un bimbominkia. Bisognerebbe usare un po' di cautela nel definire una persona, no?

    RispondiElimina
  3. Ridateci "mamma" Radio 24 agosto 2010 alle ore 22:47

    Caro Anonimo, abbiamo letto anche noi la sua voce su Wikipedia e, in ogni caso, abbiamo avuto modo di vedere Pastore all'opera sia in TV (MTV e Rai) che in radio con Traffic... la definizione bimbominkia gli è stata data più e più volte sia nei forum che in altri commenti al programma dagli ascoltatori e rispecchia fedelmente il suo atteggiamento da gggiovane di oggi, quindi la cautela è stata usata! Non siamo gente che offende gratuitamente, ma almeno consentici di dare qualche nomignolo!
    Ciao e grazie del commento, continua a leggerci e partecipa al forum!

    RispondiElimina
  4. Se andate a vedere la pagina della Sipra, ovvero la programmazione di Radio2 per quest'autunno, vedrete che Traffic non compare nel palinsesto.

    Date un'occhiata qui:

    http://www.sipra.it/it/sipra/radio/offertaEditoriale/palinsesto/rai2/contentParagraph/02/text_files/file2/radio2.pdf

    Evidentemente Mucciante si sara' accorto dell'inutilita' galattica della coppia Pastore-Lodigiani.

    Tanti saluti dalla Croazia.

    RispondiElimina
  5. E' molto interessante il sito della Sipra. Traffic non c'è, fortunatamente, ma tutti gli altri nuovi programmi ignobili sì. :(( Buone vacanze, Yure!

    RispondiElimina
  6. non posso dire chi sono per motivi...interni ma condivido suila cosa del bimbominkia...quei due non si possono assolutamente sentire, tipo la Gamberale che l educazione non sa dove sta di casa, la prima cosa dell educazione e' il saluto!!!!

    RispondiElimina
  7. Scimmie urlatrici è bellissimo. ;D

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.