Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Cara AnnaMaria... come ti capiamo!!!

Sul blog Radio Music Smile AnnaMaria ha pubblicato una interessantissima lettera, dalla quale estrapoliamo alcuni punti interessanti:

"Sono anche io tristemente orfana de Gli Spostati, maggiormente di quelli del pomeriggio che di quelli del mattino,quando tra una previsione del tempo l'oroscopo e un giochino traballante tutta la trasmissione finiva in un soffio.  :-( Adesso chi mi sveglia?


Nostress mi dà i crampi allo stomaco. Mi pare di vedere un monolocale dove tre inquilini si contendono l'unica branda, l'unica sedia, l'unico piatto...


Mi sono ridotta a sentire Isoradio :-((( e io non guido.... :-( Sempre per motivi di gastrite tralascio il seguito (a parte gli amati Conigli) della programmazioni di Radio 2. Ma il dubbio che mi tormenta è un altro ancora: ma che fine ha fatto Roberto Gentile? Una persona per bene come lui non può essere sparito nel nulla, senza nemmeno dirci addio :-(( Si sa qualcosa? E' stato avvistato da qualche parte?"


Condividendo appieno quando da lei scritto, facciamo nostra la sua domanda... Che fine ha fatto Roberto Gentile?!?

Leggi tutta la lettera su Radio Music Smile!

Grazie Sofia!

8 commenti:

  1. Mi associo. Gli Spostati era un programma gradevole con ospiti interessanti e condotto da due bravi conduttori. Tutte cose che mancano ai nuovi programmi di radio 2. Nostress è fastidioso, i tre si parlano addosso in continuazione. Peccato per Massimo Cervelli e Nicoletta :(

    RispondiElimina
  2. Mucciante ha distrutto la mia radio preferita. Neanche io ascolto Radio 1 e Radio 3, avranno pure trasmissioni interessanti ma mi manca l'ironia, sono troppo seriose per i miei gusti. Preferisco spegnere la radio perchè mi fa rabbia sentire le cretinate di Max Giusti, Ballantini e degli altri nuovi "acquisti". :((
    ele

    RispondiElimina
  3. forse Roberto Gentile non si riconosce nella nuova radio2 dove impera la banalità e il vuoto di idee.

    RispondiElimina
  4. volevo dire "imperano".

    RispondiElimina
  5. Non sono mai stato un amante de Gli Spostati, pero' se ci penso bene, questo programma era un fiore rispetto a quella ciofeca immonda e inenarrabile di Nostress.

    La mia pressione sanguigna va' alle stelle non appena sento la voce di Joe Violanti, specie quando fa l'imitazione di Enrico Ruggeri (che di per se' e' di un'originalita' pari alle imitazioni di Mike Bongiorno).

    Secondo me, Flavio Mucciante e' stato un ottimo acquisto.

    A favore di Radio Deejay, 102.5, RDS e altre radio commerciali.

    Grazie a Mucciante ho riscoperto il trio Medusa.

    Un consiglio ai redattori del blog: perche' non contattate Costantino della Gherardesca o Federico Bernocchi?
    Mi dispiace che la chiusura di dISPENSER sia passata praticamente inosservata.

    Saluti,

    Yure

    RispondiElimina
  6. Per fortuna l'insopportabile Nostress chiuderà, che gioia! :)) titti

    RispondiElimina
  7. gentile ha rifiutato contratto offerto da radio2. l'errore e'stato suo. poi e'andato a chiedere a capital ma gli hanno risposto che non c'era posto. fabio

    RispondiElimina
  8. Mucciante gli avrà offerto quattro soldi.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.