Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Che confusione! Sarà perché ti... Audiradio?!?

Non c'è pace per Audiradio!!!
Il CdA dello scorso 16 settembre, poco dopo lo stop ufficiale all'indagine per il 2010, aveva confermato che, con un adeguamento del campione, preceduto da una nuova ricerca di base, i Diari saranno confermati per il prossimo anno, perché considerati un'evoluzione delle interviste telefoniche (Cati) e un passo verso la metodologia Meter, obiettivo per il 2012!
Ieri, in via Larga a Milano, era previsto un nuovo CdA, all'interno del quale cercare di mediare tra coloro che vorrebbero subito la pubblicazione dei dati Cati e chi preferisce aspettare fino alla primavera/estate del 2011, quando probabilmente saranno perfezionati i Diari! Tra questi ultimi, Radio Rai, premiata da Diari con risultati al di là delle aspettative e ora preoccupata di eventuali flessioni! Questo braccio di ferro sta tenendo Audiradio, investitori e tutto il comparto radiofonico, con il fiato sospeso! Salvo sorprese, quindi, i dati Audiradio nazionali non saranno disponibili prima di Aprile!
Per intanto, sono state validate e verificate tra mercoledì e giovedì le numerose proposte di ricerca giunte dagli istituti invitati per l'indagine Audiradio 2011... sarà una buona notizia?!?


Non bastassero i "soliti" problemi relativi ai metodi d'indagine, ci si mette anche la dirigenza a vacillare! Il presidente Vitelli, nominato pochi mesi fa, potrebbe decidere di gettare la spugna! A fare le valigie c'ha già pensato il direttore generale Pietro Varvello, sollevato dall'incarico nei giorni scorsi al termine del suo periodo di prova! Varvello, era stato chiamato a sedersi sulla scottante poltrona di Audiradio nel pieno della bufera sul fallimento dei Diari, rivelatisi un vero e proprio fiasco! Varvello non era riuscito a trovare una via d'uscita dal caos di questi mesi e, anche per via delle pressioni di Upa, l'associazione degli investitori pubblicitari, gli è stato detto di cambiare aria!

Leggi l'articolo su giornaleradio.it!
Leggi l'articolo su newslinet.it!
Leggi l'articolo su Prima Comunicazione!


la Redazione

1 commento:

  1. Un disastro, insomma... intanto i programmi più scaricati sono 610, i conigli e Caterpillar, nemmeno uno dei nuovi programmi.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.