Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Il mattino "aveva" l'oro in bocca...

Interessante post apparso su Radio Music Smile dal quale si evince che, dal 10 Gennaio, su Radio 2, tornerà Andrea Santonastaso (figlio di Pippo, del noto duo comico Mario e Pippo Santonastaso) con "Nessuno è Perfetto", che andrà in onda il mattino dei giorni feriali dalle 6 alle 7:30!
Chiude quindi dopo pochi mesi la trasmissione di Max e la Nico che, inutilmente accompagnati dall'insulso Joe Violanti, avevano svegliato gli ascoltatori di Radio 2 in questi primi mesi di programmazione autunnale!

"Si profilerebbe, quindi, un cambiamento nella fascia del primo mattino, esattamente il terzo nell’arco di un anno e 6 giorni. Eppure quella fascia insieme a quella successiva occupata dal Ruggito del coniglio, portava Radio 2 a essere seconda solo a Radio 1. Dalle 10 in poi come ricorderete, iniltre, stava tra la sesta e la settima posizione per poi crollare dopo le 21. Non capisco quindi la necessità di sostituire Tiffany, anche perché, come ho già scritto, se i conduttori avessero deciso di loro scelta di spostarsi al week end, il direttore non avrebbe avuto problemi a dircelo, dato che è dal 12 febbraio che mi faccio questa domanda e che l’ho ripetuta in tutti i miei post a riguardo."

Bentornato quindi ad Andrea Santonastaso, protagonista su Radio 2 con Gianfranco Monti e Ambra del programma "Per fortuna che c'è la Radio" e del programma in questione "Nessuno è perfetto" con Francesca Zanni! Ora però ci sorge un dubbio... Che fine faranno Max e la Nico?!? Speriamo non scompaiano anche loro dal palinsesto di Radio 2!

Leggi il post su Radio Music Smile!

la Redazione

8 commenti:

  1. bentornato ad Andrea Santonastaso anke da parte mia però l'hanno messo all'alba! e Massimo Cervelli farà la fine di Roberto Gentile?

    RispondiElimina
  2. Tiffany lo chiudono definitivamente non sarà più neanche all'alba del weekend

    RispondiElimina
  3. Peccato per Tiffany :( ma Nessuno è perfetto mi piaceva molto quest'estate e poi Andrea Santonastaso è talmente bravo e simpatico :))
    titti

    RispondiElimina
  4. Se ho capito bene "Nessuno è perfetto" andrà in onda nei giorni feriali quindi "Tiffany" non c'entra.

    RispondiElimina
  5. Ragazzi, secondo Radio music smile prenderà il posto di Tiffany e non di Nostress. O voi avete altre informazioni?

    RispondiElimina
  6. il senso del post è: x chè cambiare tre volte in un anno(4 se contiamo anche la eleodori) il programma del priomo mattino quando tiffani che l'ha occupata per almenoi 4 stagioni, manteneva radio 2 al secondo posto nella classifica Audiradio?
    Ale

    RispondiElimina
  7. cervelli e violanti hanno ancora circo massimo.
    spero per la nico che non venga messa in un angolo daTO che gia tre anni fà subi una cosa analoga prima di essere scelta da Santin.
    Ale

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora capito se Nessuno è perfetto sostituirà Nostress oppure Tiffany?

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.