Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

La parola ad Andrea Santonastaso...

A fugare ogni dubbio su giorni ed orari di trasmissione del programma Nessuno è perfetto c'ha pensato direttamente l'ideatore e conduttore Andrea Santonastasto, che a Radio Music Smile ha scritto così:

"Salve a tutti, sono Andrea Santonastaso. Dall'8 gennaio tutti i sabati e domenica dalle 6 alle 7.30 condurrò su Radio 2 con Cecilia Dazzi "Nessuno è perfetto" un programma sul cinema con un prequel di 4 puntate serali alle 21.00 i giorni 25/26 dicembre e 1/2 gennaio! E' un programma da me ideato e proposto a Radio2 questa primavera. Ne ho fatte 10 puntate quest'estate con Francesca Zanni e siccome sono piaciute mi hanno "promosso" ai sab. e dom. mattina da gennaio a luglio. Avevo lavorato a Radio2 come inviato degli Spostati con "Il favoloso mondo di Andrea" una rubrica sempre da me ideata e proposta e poi nell'estate 2009 ho condotto con Gianfranco Monti "Per fortuna che c'e' la Radio" un altro programma da una mia idea. Mio padre Pippo non ha mai fatto Radio, ed il mio primo contatto a Radio2 l'ho avuto grazie a Federico Taddia che lavorava lì e che mi aveva sentito su Kiss Kiss dove facevo "Sottovuoto" e mi conosceva come attore. E pensava fossi capace! Sarò felice se mi ascolterete su Radio2 (magari in podcast visto l'orario impervio) e se poi mi farete sapere cosa ne pensate! (...)"

Speriamo per il buon Santonastaso che l'aver citato Federico Taddia non lo porti ad essere annoverato anche lui tra gli abitanti del sottobosco radiofonico...
Ora, però, la domanda sorge spontanea: che fine farà Tiffany?!?

Leggi il post su Radio Music Smile!

Grazie Sofia!

3 commenti:

  1. l'orario è del tutto sbagliato. a fine settimana, poi... chi l'ascolterà?

    RispondiElimina
  2. Peccato che non rimane l'orario delle 21 anche dopo. Vuo dire che l'ascolterò in podcast ma non è la stessa cosa :(

    RispondiElimina
  3. Si dovrebbe piuttosto sostiture l'inutile Giorno della marmotta col nuovo programma, anche l'orario sarebbe ottimo!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.