Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Rinfreschiamoci la memoria...

Chiara ne aveva già parlato lo scorso 8 Gennaio, ma è sempre bene rinfrescare la memoria! I ragazzi di Radio Music Smile hanno provveduto a trascrivere le dichiarazioni fatte da Flavio Mucciante in Commissione di Vigilanza Rai (presieduta da Sergio Zavoli) il 2 Dicembre 2009, dichiarazioni nelle quali l'allora neo-direttore di Radio 2 spiegava ai membri dell'organismo parlamentare le motivazioni di alcune sue scelte discutibili, che avevano, già prima dell'entrata in vigore del nuovo palinsesto, scandalizzato gli ascoltatori, tanto da portarli a richiedere l'intervento dei politici!

E' esilarante notare come nel corso del tempo Flavietto nostro abbia radicalmente cambiato opinioni:

"I punti forti del palinsesto di Radio2 restano: «Il ruggito del coniglio», «Grazie per averci scelto» con Marco Santin, «28 minuti» con Barbara Palombelli, e «Caterpillar», tutti prodotti che connotano la rete."


"Abbiamo un duo, «Gli spostati», che va in onda il pomeriggio con un programma che e` in linea con il profilo del canale. Si tratta di persone brave e capaci che abbiamo deciso di spostare all’alba e quindi saranno loro a dare il buongiorno di Radio2."


Leggendo altre sue dichiarazioni sorge un dubbio: ha mai ascoltato Radio 2 il megadirettore?!? Poi, avete notato come anche allora Mucciantua avesse il vizio di arrampicarsi sugli specchi?!? Povero Zavoli, quante corbellerie ha dovuto ascoltare...

Leggi il post di Radio Music Smile!
Ascolta l'audizione di Flavio Mucciante!
Leggi la trascrizione dell'audizione! (grazie noradiodue)
L'attenta analisi di Ale! (Radio Music Smile)

la Redazione

12 commenti:

  1. 28 minuti punto di FORZA?????????????????? Vogliamo scherzare? Era l'UNICO programma da cancellare dal vecchio palinsesto!!!

    RispondiElimina
  2. dice cose intollerabili del programma di Federico Taddia! Prende"per caso" alcuni temi curiosi ma che non rappresentano in alcun modo L'altro lato! avete scritto bene: ha mai ascoltato radio 2?

    RispondiElimina
  3. Il palinsesto non subirà stravolgimenti e vuole mantenere un livello alto di contenuti!!!! "Non vogliamo assomigliare alle reti commerciali" Ho sentito bene o forse non parlava di Radio 2?

    RispondiElimina
  4. E'incredibile: "Sumo" non era adatto ai giovani perchè programma riflessivo e di approfondimento. Ma Mucciante che idea ha dei giovani, dovrebbero ascoltare solo "Ottovolante" e "Astrologica"?

    RispondiElimina
  5. non l'ha mai ascoltata nè prima nè dopo

    RispondiElimina
  6. "28 minuti" è un programma che connota la rete...ma chi vuole prendere in giro?

    RispondiElimina
  7. Ho ascoltato per curiosità una puntata di Radiocity. Non somiglia affatto a Condor, altro che "duplicato"!

    RispondiElimina
  8. è proprio quella "chiave originale" di cui parla Muccy che manca alla maggioranza dei nuovi programmi, per non parlare dei contenuti.

    RispondiElimina
  9. il bello è che radiocity una settimana dopo la chiusura di condor è stato chiuso anche radiocity
    Ale

    RispondiElimina
  10. Sto vedendo ora sul sito, l'ultima puntata risale all'8 gennaio!

    RispondiElimina
  11. avete letto il commento #3 di ale?
    28 minuti: 1° semestre 2009 366000 ascoltatori,
    2° semestre 2009 360000 ascoltatori

    RispondiElimina
  12. Su "TRAME" dice testualmente: "E'UN PROGRAMMA CHE CERCHEREMO DI VALORIZZARE IL PIU' POSSIBILE".
    Senza commento...
    sofia

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.