Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Audiradio: la Rai contro tutti, tutti contro la Rai!

"Tre soci della Società Audiradio (Finelco, RDS e Rtl 102.5) non approvano motivatamente il controverso bilancio 2010 e imputano alla RAI la causa del congelamento dei dati che sta compromettendo la raccolta pubblicitaria nazionale ed areale. Il responsabile dello stallo (...) sarebbe, secondo i tre importanti gruppi radiofonici italiani, la RAI. Le ragioni di tale considerazione, palesate dalle rispettive emittenti sul quotidiano Italia Oggi del 2 giugno, sembrano indirizzarsi verso un unico perchè: RAI insiste nel non aderire alla proposta salvifica dell'Utenti Pubblicità associati (UPA) e di Assocomunicazione di consegnare le ricerche Cati e Panel Diari ai soci che, utilizzandole, potrebbero approvare il bilancio 2010 della società giustificando (...) i milioni di euro spesi. (...) Il blocco all'impiego dei costosi risultati dell'indagine condotta sarebbe da ricondurre all'esercizio del diritto di veto da parte della RAI che, in qualità di maggior azionista di Audiradio, eserciterebbe tale facoltà da mesi, impedendo (...) qualsiasi iniziativa volta a riavviare l'attività della società per la misurazione dell'ascolto radio. (...)" La RAI "soffrirebbe solo in parte dei disagi commerciali ed economici delle emittenti private, godendo del sovvenzionamento garantito dal canone (...). La questione è già sotto gli occhi di Agcom e Antitrust, che sarebbero dell'avviso della necessità di una corporate governance pulita dai cosiddetti "diritti speciali"(...). Il rischio della liquidazione e quindi della chiusura della società è pressoché tangibile (...).Ora la parola fine dell'inquietante vicenda potrebbe essere spesa nel c.d.a. di metà giugno (...)."

Leggi l'articolo su newslinet.it!
Leggi gli articoli 1 e 2 su giornaleradio.info!

la Redazione

1 commento:

  1. I panel diari del 2010 sono già stati pubblicati e poi annullati. solo i dati Cati non sono usciti.
    cmq se alla prossima pubblicazione dei dati, radio 2 perderà ascolti, temo che abbasseranno ulteriormente il livello dei programmi x inseguire le radio commerciali.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.