Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Che cos'è l'amor?!?

E' da qualche giorno che Radio2 trasmette lo spot pubblicitario di uno dei nuovi programmi estivi, Che cos'è l'amor. (A giudicare dalla pubblicità, purtroppo, Vinicio Capossela non c'entra niente, nonostante il titolo!). La Sipra sembra completamente ignara dell'imminente novità. Lo spot si trova anche su YouTube, insieme alla seguente presentazione:

"DA DOMENICA 19 ALLE 13.40 I SAGAPO' SONO A RADIO 2 ... tutte le domeniche per un'estate da ridere.
testi: i sagapò e alessio tagliento, regia di luca lucchetti."

Chi sono i Sagapò? Per chi non guarda Zelig, Colorado Café e Co., è un bel mistero... Ecco la risposta alla domanda angosciosa, direttamente dalla rete: i Sagapò sono un trio cabarettistico di recente formazione, composto da Gianluca De Angelis, Gianmarco Pozzoli e Marta Zoboli. Sì, ma chi sono?

"Il trio 'Sagapò' nasce dal sodalizio artistico tra Pozzoli&De Angelis, duo comico presente in tv dal 1998 ("Scatafascio" Italia 1, "Convenscion" R ai 2, "Zelig Off" Italia 1, "Zelig Circus" Canale 5, "Colorado Café" Italia 1 e Marta Zoboli, attrice teatrale che, dopo i successi ottenuti ai vari festival teatrali europei (in particolare il "Fringe Festival" di Edimburgo), ha lavorato nella compagnia di Paolo Rossi.
Il trio 'Sagapò esordisce in tv a "Zelig Off" nel settembre 201, con una divertente e intelligente parodia dello "Speed Date" (...), in cui persone di diverso sesso si incontrano in un locale, e cercano di capire se tra loro esiste affinità sentimentale semplicemente scambiandosi una serie di informazioni reciproche, sedute ad un tavolo, nell'arco di pochi minuti. (...)"

Se poi volete conoscerli meglio, sul web si trova qualche video, sia del duo Pozzoli&De Angelis, che dei Sagapò...

Vai al sito del programma!

Sofia

8 commenti:

  1. ma radio 2, tra ottovolante, italia150 baz e adesso questo nuovo programma sta diventando RADIO CABARET o RADIO ZELIG????

    RispondiElimina
  2. Radio Zelig...o anche Radio Colorado Cafè che è ancora peggio! :(((

    RispondiElimina
  3. aiuto!!!!che è sta roba senza nè capo nè coda?

    RispondiElimina
  4. L'unica cosa buona è la playlist, il resto è inutile. Basterebbe lasciare solo la musica..ne verrebbe fuori un programma piacevole.

    RispondiElimina
  5. è un programma orripilante,aiuto!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. A me fanno morire dal ridere loro e la playlist è davvero ottima! Brava Radio2

    RispondiElimina
  7. Speriamo solo che finisca presto...
    Anna

    RispondiElimina
  8. ammazza che schifo......

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.