Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Grazie Kiss Kiss!

Dopo aver scippato qualche anno fa Marco Baldini a Radio 2, Radio Kiss Kiss torna a far compere in quel di Via Asiago 10, ma questa volta invece che prendere un personaggio di primo piano del palinsesto del secondo canale radiofonico nazionale, viene a recuperare un parassita radiofonico appartenente alla schiera degli invasori mucciantiani!

Stiamo parlando, naturalmente, di Joe Violanti, che, come già anticipato diverso tempo fa dai ragazzi di RMS, da lunedì 26 Settembre andrà ad infestare il mattino di Radio Kiss Kiss:
“E’ ufficiale!!! Si parte con… “Pronto Kiss Sei?” da lunedì 26 settembre tutti i giorni dalle 7.00 alle 10.00 dal lunedì al sabato su Radio KissKiss. Via aspetto tutti!!! Grazie Joe.”
E' proprio il caso di dirlo... GRAZIE KISS KISS!
Leggi il post su Radio Music Smile!

la Redazione

5 commenti:

  1. Ottima notizia! L'assenza di quell'individuo fa guadagnare un milione di punti al palinsesto di Radio 2!

    RispondiElimina
  2. Ma allora Nicoletta non lavora più in nessun programma??

    RispondiElimina
  3. Joe Violanti e' ormai al capolinea. Sta girovagando di radio in radio ma che pena. A kiss kiss e' imbarazzante. Quanto durerà? Radio2 ha fatto affarone. Kiss kiss no. Mauro

    RispondiElimina
  4. Finalmente Violanti se n'e andato : a radio 2 ha rovinato tutti i programmi in cui ha lavorato: cactus nostress e circo massimo. Dovevano mandarlo fuori molto ma molto prima!!!! Ma a kiss kiss sanno chi han preso? Gianfranco

    RispondiElimina
  5. Finalmente!!!!! Ma perche' non prende atto della sua incapacita' di esser comico e tantomeno imitatore? Sorvolando sul fatto che come conduttore sarebbe più bravo Bernardo di Zorro! Mai sentito uno più lento impacciato e a corto di vocaboli come Violanti. Arianna da Torino

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.