Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Facebook vs Muccy!

Facebook colpisce ancora (sotto la cintura) e Muccy prova a rispondere...
Da RMS abbiamo scoperto come Radio 2 non goda di troppi fan nel web, cosa che invece non accade ai suoi programmi che nella lista dei 10 più seguiti di Facebook, sempre stando a quanto scritto da Ale, compaiono ben quattro volte! Peccato per Muccy che nessuno di questi programmi sia opera sua...


All'ottavo posto compare Un giorno da pecora, con Giorgio Lauro e l'anziano Sabelli, lanciato prima in versione weekend e poi in versione quotidiana (nella fascia oraria di Caterpillar) dal buon vecchio Valza!
Al quinto posto i geniali Lillo & Greg, in compagnia di Alex Braga, con il loro 610, ormai storica trasmissione di Radio 2!
Al quarto posto, poco sopra la banda di comici di Via Asiago, troviamo la versione pomeridiana di Caterpillar, quest'anno guidata da Cirri, Di Bella e Maggioni, che vista la sua ultradecennale presenza in palinsesto non è sicuramente tra le trasmissioni di derivazione mucciantiana!
Al secondo posto, dietro soltanto allo Zoo di 105, compaiono i mitici Conigli (Marco Presta ed Antonello Dose) che con la loro quotidiana dose d'ironia hanno stregato oltre 130'000 fan su FB... e non certo grazie a Mucciante!!!
Intanto Flavietto nostro è corso ai ripari, mettendo in bella evidenza, sulla home di Radio 2, la sua personale elemosina di fan del web... chissà in quanti si saranno commossi nel vedere il povero direttoruncolo con le pezze al culo chiedere la carità ed avranno cliccato "mi piace" per non vederlo soffrire così?!?

Vai al post di RMS!

Mauri

2 commenti:

  1. l'unico programma della nuova gestione che si salva è moby dick che sarebba al 13 esimo posto poco sotto la zanzara di cruciani (programma di radio 24)
    ale

    RispondiElimina
  2. Radio2 si preoccupa di aumentare il numero dei fan su fb, trascurando completamente il blog di Rai.tv. L'ultimo post, riguardante Radio2 (proprio su Moby Dick) è del 29 sett.!
    sofia

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.