Emergenza Sisma Centro Italia
La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050
ridatecimammaradiodue@yahoo.it
Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail: ridatecimammaradiodue@yahoo.it
Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2
Nuovo Blog!
Ciao a tutti e benvenuti nel nuovo blog di Ridateci "mamma" Radio 2!
Nuovi colori, nuovo formato, nuovo indirizzo... tutto nuovo, ma stessa voglia di Radio 2, la vera Radio 2!
Vi aspettiamo numerosi, come sempre!
la Redazione
SOS Emergenza alluvione Senigallia
Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.
Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A
Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"
Importante
Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.
Mancano le foto e il logo, come mai?
RispondiEliminaCome mai avete dovuto cambiare blog?
RispondiEliminaMi dispiace ma questo nuovo blog non mi convince. Tornate come prima!
RispondiEliminasara
Il formato è per ipovedenti - con tutto il rispetto per gli ipovedenti - e il colore anonimo. Perchè cambiare in peggio?
RispondiEliminaCiao! I motivi di forza maggiore non possiamo ancora spiegarli, siamo stati comunque costretti a cambiare... dateci un po' di tempo e cercheremo di migliorare la veste grafica... sfortunatamente Google non ci consente di riprendere lo stile precedente!
RispondiEliminala Redazione