Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Radio Digitale... siamo pronti?

Chissà, magari con l'avvento del digitale radiofonico migliorerà la ricezione di Radio 2 che in certe zone d'Italia è, ad essere buoni, difettosa...

"Si svolgerà il pomerigio del prossimo 10 novembre, nella sede di Roma della Agcom, l’audizione congiunta della ARD- Associazione per la radiofonia digitale in Italia, costituita da AERANTI-CORALLO, da Rai Way e da Rna, Radio Nazionali Associate. Tale audizione si svolge nell’ambito delle attività previste dal regolamento per la fase di avvio delle trasmissioni digitali radiofoniche di cui alla delibera 664/09/CONS.In particolare, l’audizione verterà sulle questioni relative alle ipotesi di pianificazione delle frequenze per la radiofonia digitale e alla configurazione dei bacini in cui potrà essere suddiviso il territorio nazionale, sulla base delle aree servite dai soggetti che hanno presentato al Ministero domanda di fornitori di servizi di media radiofonici. (Teleradiofax di Aeranti-Corallo)"

Leggi l'articolo su giornaleradio.info!

Grazie Sofia

1 commento:

  1. e sarebbe anke ora di ovviare al problema della ricezione col segnale che va e viene

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.