Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

L'aperitivo di Radio 2!


Novità del 2012 per la striscia serale di Radio 2 dalle 19:50 alle 20:00. Sul sito della Sipra apprendiamo che dal 16 al 27 Gennaio, "l'aperitivo di Radio 2" sarà servito da Pierfrancesco Favino e Carlo Bonini che intratterranno gli ascotatori, intenti a quell'ora ad abbuffarsi di tartine e salatini mentre tranquilli degustano uno spritz, con il solito "markettone" relativo questa volta al film A.C.A.B. (All Cops Are Bastards) in uscita il 27 Gennaio, tratto guardacaso dall'omonimo libro di Bonini ed interpretato stranamente da Favino!

"Il tema centrale è quello della violenza, che permea una società ormai priva di regole."

Dal 30 Gennaio al 3 Febbraio, invece, sarà la volta di Dirty Boogie: il grande romanzo del rock!

"Con Dirty Boogie la critica rock si sposa con la divulgazione, il giornalismo scritto con la radiofonia, per dare agli ascoltatori di Radio2 un nuovo modo di scoprire le perle e i capolavori che la musica rock ci ha regalato in oltre mezzo secolo di vita"

Leggi le schede sul sito della Sipra! (occorre Adobe Reader)

Mauri

1 commento:

  1. Il problema non è la "marchetta" - allora lo era anche il programma di Vinicio Capossela - ma che tutti i nuovi protagonisti devono per forza essere volti televisivi che con la radio non c'entrano un tubo.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.