Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Rassegna stampa!

Su giornaleradio.info troviamo due interessanti articoli riguardanti le rilevazioni dei dati d'ascolto relativi alla radiofonia nazionale.

Il primo articolo, tratto da Il Fatto Quotidiano, tratta dell'intenzione dell'AgCom di far resuscitare Audiradio:

"La nuova società potrebbe vedere la luce in 6 mesi e i primi dati utili pubblicabili non prima del 2013. Ma la nuova Audiradio si configurerebbe come una struttura analoga a quella collassata per disaccordi tra i soci, il cui Cda era diviso in parti uguali tra emittenti private, Rai e associazioni degli investitori pubblicitari (come l’Upa, Utenti Pubblicità Associati)."

Nel secondo articolo, tratto da Primaonline, si annuncia la pubblicazione dei nuovi dati d'ascolto RadioMonitor:

"In primavera i primi dati di ascolto condivisi da gran parte dei broadcaster che potrebbero portare cambiamenti alla classifica.È ufficialmente iniziata a fine novembre l’era post Audiradio. Gran parte del mercato radiofonico ha infatti trovato il modo di superare l’empasse che da un paio di anni blocca la produzione di dati freschi di audience, affidandosi a una ricerca di Gfk Eurisko."


Leggi gli articoli 1 e 2 su giornaleradio.info!

la Redazione

1 commento:

  1. Insomma non cambiato niente, i due blocchi contrapposti permangono e i dati possono aspettare...

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.