Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Miracolo su ... Radio2!!!


No, non parliamo di "Miracolo italiano", la fortunata trasmissione estiva dell'anno scorso, che ritorna dal 2 luglio, ma di un miracolo vero, clamoroso e del tutto inaspettato, che farà felici tantissimi ascoltatori, (quelli che da tempo hanno smesso di sintonizzarsi su Radio2, purtroppo non potranno gioirne): "Io Chiara e l'Oscuro", il programma più psicotico dell'etere a memoria d'uomo chiude i battenti... definitivamente!!!
La notizia incredibile è stata annunciata dalla psicoconduttrice Chiara Gamberale durante una delle ultime psicopuntate della psicotrasmissione.

ATTENZIONE! Da oggi fino al 30 giugno (ultima issima puntata chiaroscura :((( ) andremo in onda alle 10:15 anziché alle 10… riusciremo a psicodarci [sic!], con un quarto d’ora di meno?” 

Chissà, a forza di psicoanalisi magari la direzione di Radio 2 s'è rinsavita e c'ha liberato di questa orrenda trasmissione!?! Intanto ci godiamo questa piccola ma ottima notizia!

la Redazione

9 commenti:

  1. è durata fin troppo,doveva essere cancellata con traffic e altri obbrobri.

    RispondiElimina
  2. Finalmente una decisione che condivido! il programm adella Gamberale era odiata da tutti sin dalla 1a puntata, uno schiaffo all''intelligenza degli ASCOLTATORI SENZA PSICO

    RispondiElimina
  3. era ora! io chiara e l'oscuro ha contribuito pesantemente a far crollare gli ascolti di radio 2.
    matteo

    RispondiElimina
  4. A me sembra un programma gradevole, quindi non capisco questo entusiasmo per la fine delle trasmissioni

    RispondiElimina
  5. non voglio polemizzare ma è la trasmissione più deprimente che io conosca.

    RispondiElimina
  6. all'inizio non lo capivo molto,poi sono entrata nello spirito,e penso sia un programma bello e originale.
    Perdiamoci due intelligenze come la Gamberale e Buonanno,ma si'

    RispondiElimina
  7. Intelligenze?? E'un programma pretenzioso e sforzato, con la Gamberale che si atteggia da psicologa.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.