Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Caterpillar AM Olimpico!



Ardemagni, Lauro, Ferrentino e Gattuso! Ehm... mi son sbagliato! 
Ardemagni, Lauro, Poli e Solibello... Tornano le Olimpiadi ma non torna Catersport! Sempre Cater però sarà: Caterpillar AM Olimpico!

"(...) Dalla spiaggia, dai monti o dalle code in autostrada, meglio non perdere neanche un minuto dello speciale che Caterpillar AM erogherà a partire dal 27 luglio.

Dalla cerimonia d'apertura alle qualificazioni del tiro con l'arco, dai quarti del badminton alle finali del nuoto, dal fioretto al sacrificio, nulla di quanto accadrà nella perfida Albione, sfuggirà alle ben due puntate quotidiane che Ardemagni, Lauro, Poli e Solibello realizzeranno con un improbabile mix tra aplomb inglese e una spudorata italica faziosità.(...)."

Continua a leggere sul sito del programma!

Mauri

13 commenti:

  1. Grandi, però è un peccato che Miracolo italiano così durerà molto meno:-(.

    RispondiElimina
  2. Mi mancheranno tanto a laLaura e Fabio Canino, per me sono diventati dei cari amici.
    Anna

    RispondiElimina
  3. le olimpiaid durano due settimane.dal 14 agosto dovrebbero tornare
    Ale

    RispondiElimina
  4. Ad Ale: meno male ma sono sempre due settimane in meno. Fosse per me, la metterei anche nel palinsesto autunno-inverno.
    Anna

    RispondiElimina
  5. Giorgio Lauro è un mito, ogni cosa che tocca, diventa oro (per rimanere in ambito olimpico ;)! Ci vorrebbero più programmi da lui condotti (in compagnia di un/a partner all'altezza)!!!
    sofia

    RispondiElimina
  6. Dopo le Olimpiadi "Miracolo italiano" torna, evviva :)))!
    sofia

    RispondiElimina
  7. Trasmissione STREPITOSA!! Adesso vogliamo Giorgio Lauro a Cater AM e pure PM :-)

    RispondiElimina
  8. E' il miglior programma sportivo attualmente esistente. E' una squadra (Lauro,Ardemagni, Solibello in primis) incredibile :)))!
    sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, spiace ammettere che l'assenza di Ferrentino si fa sentire soprattutto nelle scelte musicali; per il resto con Solibello il ritmo è più incalzante. Da tempo non ci si divertiva tanto! Eppoi, Lauro sembra solcare sempre più le orme di Cirri, persino nel velato antiamericanismo :)

      Elimina
    2. Solibello ci ha fatto sapere che da settembre la Tobagi verrà sostituita da un altra voce, se femminile oppure maschile è x ora un mistero. Secondo me non ce n'è minimamente bisogno, i 3 sono più che sufficienti x creare un'allegra e divertente confusione.
      A prop. di Cirri: sta bene, durante quest'estate ha partecipato/parteciperà a diversi eventi culturali:)! E' solo dimagrito tantissimo!
      sofia

      Dott. Cirri, auguroni!!!

      Elimina
  9. Non bisogna più dividere favoloso il "dream team" di CaterAM OLIMPICO!!!!

    RispondiElimina
  10. Correzione: Non bisogna più dividere il favoloso "dream team" di CaterAM Olimpico!!!!

    RispondiElimina
  11. Disperato appello: qualcuno ha registrato la puntata della cerimonia di chiusura? Dal podcast manca e non hanno alcuna intenzione di caricarla!!!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.