Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Pierino torna a... Radio 2!

Piero Chiambretti torna... e poi ritorna, anzi replica! In barba ai proclami mucciantiani di un paio di stagioni fa, il popolare conduttore televisivo torna ai microfoni di Radio 2 per circa 3 mesi e poi replica, per colmare i vuoti pneumatici della direzione di Flavietto nostro...!


Ecco un estratto dalle news della Sipra:

"(...) Piero Chiambretti sarà la voce narrante che dal 10 settembre al 30 novembre ascolteremo sulle frequenze di Radio 2 nella fascia mattutina dalle 10.00 alle 11.00, in diretta dalla Sala C della di RAI di Torino. Accompagnato dalle incursioni telefoniche di personaggi storici dell'ambito radiofonico e da Gianfranco Butinar, che vestirà i panni, o meglio le voci, di svariati personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Chiambretti darà il via ad un programma che ci riporterà alle atmosfere del gran varietà degli anni '70.(...).

"Da lunedì 3 al venerdì 21 dicembre Radio2 manderà in onda 15 puntate Remix di Chiambretti ore 10 (...) per offrire ai radioascoltatori un puzzle di risate, ironia e intelligente divertimento da ricordare e rendere indelebile nel tempo.
Momenti unici di un programma unico!"

In seguito a questo ritono di Chiambretti, per il periodo autunnale, ci saranno alcune variazioni di palinsesto a cascata:
- Brave Ragazze passerà dalla fascia oraria 10:00-11:00 alla fascia oraria 16:00-17:00;
- Moby Dick passerà dalla fascia oraria 16:00-17:00 alla fascia oraria 21:00-22:30;
- Rai Tunes passerà dalla fascia oraria 21:00-23:00 alla fascia oraria 22:30-24:00.

Vai alle news 1 e 2 della Sipra! (occorre Adobe Reader)

la Redazione

4 commenti:

  1. "Chiambrettopoli" è finita da poco... il "popolare Pierino" non manca a nessuno!!!
    sofia

    RispondiElimina
  2. Leggete questo articolo recente su Chiambretti:
    http://tv.befan.it/chiambretti-fabio-fazio-re-del-nulla/

    Tra le altre cose dice:

    "L’aostano Piero ha concluso l’intervista elogiando le virtù della radio, in quanto con pochissimi soldi, si possono fare delle ottime trasmissioni, non sono necessari costosi ospiti di rilievo ed sufficiente una telefonata carina e con tono scherzoso per rendere piacevole il programma."

    "E' SUFFICIENTE UNA TELEFONATA CARINA E CON TONO SCHERZOSO PER RENDERE PIACEVOLE IL PROGRAMMA"?!? Senza commento...

    RispondiElimina
  3. @ sofia
    la frase esatta di chiambretti riferita alla radio suona anche peggio: "Con due telefonate fai il programma."


    RispondiElimina
  4. Chiambretti è squallido, non ha rispetto per gli ascoltatori.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.