Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Le strabilianti novità su Radio 2!

Il pennuto più famoso della radiofonia nazionale è tornato a parlare! Su RadioSpeaker il megadirettore di Radio 2 Rai Flavio Mucciante ha detto la sua...

Ha annunciato, trionfante, le novità che prossimamente aspetteranno i malcapitati ascoltatori di Radio2: acquisti televisivi che con la radio non hanno nulla da spartire come Piero Chiambretti tutti i giorni (addirittura!) e nel weekend Flavio Insinna… Per Muccy due fuoriclasse, secondo noi invece due personaggi che dovrebbero rimanere nel loro ambiente naturale, cioè in televisione! 
Fortuna che Fabio Volo è legato ancora per un anno a Radio DeeJay, quindi pericolo scampato… almeno per ora!


“Un programma che manca oggi in palinsesto è una sorta di "viaggio in Italia", da intraprendere con il nostro pullman vetrina, che utilizziamo per i grandi eventi. Il racconto di un Paese che sta profondamente cambiando. Il conduttore ideale lo abbiamo già: Claudio Sabelli Fioretti." ha detto Muccy durante l’intervista. 
Ecco finalmente un progetto interessante che, ci auguriamo, non rimanga sulla carta!

Vai all'intervista completa di RadioSpeaker!

la Redazione

4 commenti:

  1. sabelli nn sarebbe male come conduttore. me lo ricordo ancora come leader del partito pa.po.po :D
    su insinna e chiambretti meglio stendere un velo pietoso

    RispondiElimina
  2. Chi e'Insinna da meritare la promozione a conduttore di Radio 2 dopo il flop su Canale 5? Ci becchiamo noi tutti sti sfigati??

    RispondiElimina
  3. Cha fa Insinna, minaccia? E' uguale a max Giusti, non mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascoltando la 1^ puntata, mi sono ricreduta in parte sul conto di Insinna. E' decisamente più simpatico di Max Giusti. Uno dei 2 autori del programma è MARCO PRESTA! Certo, dovrebbe condurre lui il programma, sarebbe tutt'altra cosa :):

      Elimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.