Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

In Volo su Radio 2?!?

Indiscrezione comparsa su giornaleradio.info riguardante il futuro di Fabio Volo, voce storica di Radio Dee Jay, che vorrebbe il popolare conduttore radiofonico (e non solo...) ai microfoni di Radio 2:

"(...) Secondo il sito "Social Channel", anche i rapporti con Fabio Volo starebbero volgendo al cattivo tempo. Ad una certa tensione serpeggiante tra i due, negli ultimi tempi, si sarebbe aggiunta anche una proposta rivolta al conduttore de "Il volo del mattino". L'avance proverrebbe da Radio Due, già autrice di una proposta allettante per accaparrarsi il conduttore-scrittore-attore." 


Fosse confermata dai fatti questa notizia sarebbe il terzo "esodato" dalla radio di Zio Linus a passare sul secondo canale radiofonico della Rai nel giro di poco tempo! Gli altri due (Bertallot e Lamedica) hanno fatto c... (meglio non dirlo per non essere volgari) speriamo per lui che non segua questo trend!

Leggi l'articolo su giornaleradio.info!

Mauri

10 commenti:

  1. Volo?!?! Già gli altri due mi stanno su..dove sappiamo..

    RispondiElimina
  2. Bertallot è ridicolo. sussurra come se trasmettesse da Radio Barry White di 610. :D

    RispondiElimina
  3. e lo trasmettono pure su rai5!!!!! ke ridicolo......molto meglio radio barry white :D

    RispondiElimina
  4. Non può essere!! Volo??? ma se non ha mai avuto un'idea originale nella testa!!

    RispondiElimina
  5. volo ha ancora un anno di contratto con deejay.
    il suo sarebbe un ritorno : ha fatto un paio di estati in coppia con andrea pellizzari(98 e 99). soci da spiaggia e hit parade on the beach
    ale

    RispondiElimina
  6. Ma tutto il peggio prendono? Di Bertallot sopporto la voce ma non la musica ma di Lamedica non sopporto proprio niente. Insieme a "nessuno è perfetto" dalle 17 alle 18 sono le trasmissioni che mi costringono a cambiare canale.

    RispondiElimina
  7. ot

    Non sarebbe meglio eliminare il captcha nei commenti?

    RispondiElimina
  8. @ Silvano: Effettivamente è un po' ridicolo.

    Dopo 1 anno e mezzo dall'inizio del nuovo corso, ho postato anch'io il mio palinsesto ideale. E' molto diverso da quelli degli altri, ci ho messo anche programmi attuali. Mancano, invece, programmi che piacevano a tanti... ma a me non molto.

    RispondiElimina
  9. Errata corrige: sono già passati 2 anni e mezzo! Sembra incredibile...
    sofia

    RispondiElimina
  10. fabio Volo ....braccia rubate all'agricoltura.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.