Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

I Baustelle con "Storie di fantasmi" su Radio2!

L'ottima musica fortunatamente è sempre protagonista su Radio2; da lunedì 21 Gennaio (ore 19:50-20:00) inizia il nuovo ciclo Storie di fantasmi, 10 puntate live di e con i Baustelle!


"(...) Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini, accompagnano gli ascoltatori attraverso le tappe che hanno portato alla realizzazione del loro nuovo lavoro discografico, Fantasma. (...)
Un viaggio all'interno di FANTASMA, prendendo spunto in ogni puntata da una delle nuove canzoni, racconteremo, da soli o in compagnia di ospiti, vere e finte storie sui fantasmi e su quello che di tutti i fantasmi è il più famoso, il tempo. (...)"

Guarda il video ufficiale di La morte (non esiste più), primo singolo tratto da Fantasma, in uscita il 29 Gennaio!

Sofia

3 commenti:

  1. Che idea meravigliosa questo ciclo con i Baustelle. Non vedo l'ora. Marta

    RispondiElimina
  2. Non capisco.

    I Baustelle occupano il posto che fu di "Alle otto della sera" e anziché fare la rivoluzione, "Ridateci mamma Radio 2" parla di "ottima musica fortunatamente sempre protagonista"

    C'è qualcosa che mi sfugge, forse il vostro umorismo è troppo sottile per le mie possibilità.

    Saluti
    Alberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che il post ti abbia deluso. Fosse x per me, ripristinerei tutto il vecchio palinsesto in blocco. (O forse no, visto che c'erano anche alcuni programmi che non mi facevano impazzire - non parlo certo di "Alle otto della sera" -, di cui una parte va tuttora in onda). Vai sul Forum dove troverai il "palinsesto ideale" della redazione e di alcuni di noi, così potrai farti un'idea di cosa vorremmo sentire su Radio2.
      Nella nuova Radio2, a ns parere, ci sono anche programmi meritevoli, tra cui i "cicli", soprattutto quelli musicali che ci sembra giusto segnalare. Secondo me la rivoluzione il blog la sta facendo x il semplice fatto che continua ad andare avanti da 3 anni, mentre tutti gli altri siti di protesta (gruppi fb) hanno chiuso. Continua a contribuire, ogni commento è importante. Ciao!


      http://radiodueforum.forumattivo.eu/f7-il-vostro-palinsesto-ideale

      Elimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.