Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

"Pronti all'esodo"?!?

"NON MOLLARE MAI ...NON MOLLARE MAI...
PRONTI ALL'ESODO???????????????
NON CI SAREMO TUTTI MA CI SAREMO.....
PER IL GIRONE DI RITORNO OKKIO OKKIO OKKIO NON QUI"


Amici di Catersport, siete pronti a traslocare su Radio 24? Immagino vi starete chiedendo il perché... ecco perché

"Novità nel palinsesto 2013 di Radio 24 con l'arrivo di un programma di sport e divertimento: Dai & Vai. Non è solo calcio. Andrà in onda ogni domenica dalle 16.30 alle 19 e dalle 22 alle 23, a partire dal 13 gennaio. Sport e divertimento a tutto campo: calcio, ma non solo. Protagonisti, culture, eventi e costumi dello sport moderno. A condurlo una grande firma del panorama radiofonico: Sergio Ferrentino, ben conosciuto per il successo di programmi come Bar Sport (dal quale è nata la Gialappa's Band), Caterpillar e Catersport. Ferrentino andrà in onda accompagnato da Luca Gattuso, con Luca Cancellara. (continua a leggere...)"

Quindi da domani Sergio Ferrentino e Luca Gattuso, storici componenti della banda di Catersport, si trasferiranno su Radio 24 ed accompagnati da Luca Cancellara (proveniente da RadioBue, la web-radio dell'Università di Padova) daranno vita ad un nuovo programma di calcio e non solo...

Ecco la presentazione della trasmissione sul sito di Radio 24:

"Per quelli che considerano la marcatura a uomo una tendenza stilistica maschile, l'offside un panino d'importazione americana, il batti e ribatti una danza popolare sarda e il tackle un liquore scozzese.
Dai&Vai è la trasmissione generalistica sportiva di Radio24: non solo calcio, ma sport a 360 gradi.
Dal badminton agli scacchi, passando per il tamburello e il curling: protagonisti, culture, eventi e costumi dello sport moderno.
Perchè non è tutto e solo calcio."

Appassionati di calcio e non solo non ci resta che augurarvi buon ascolto!!!

Vai al sito di DAIeVAI!
Vai alla pagina Facebook di DAIeVAI!
Vai sul forum di Catersport!
Vai alla pagina Facebook di Catersport!

la Redazione

5 commenti:

  1. vi ascolterò sempre, promesso. in bocca la lupo!!
    luca

    RispondiElimina
  2. Buon esordio, manca la vena artistica di un Ardemagni e la sana cattiveria di un Lauro, ma il Cancellara promette bene e mi può crescere.

    AntonellodaMessina

    RispondiElimina
  3. Cancellara si è inserito benissimo! Ardemagni e Lauro effettivamente mancano ma lo spirito di Catersport c'è tutto.

    RispondiElimina
  4. Il rodaggio è già finito, domenica scorsa hanno fatto una grande trasmissione. Bravi tutti
    luca

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.