Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

"Sardegna chi_ama"


Sabato 31 Maggio, dalle 21:00 alle 23:00, Radio 2 trasmetterà in diretta Sardegna chi_ama, niziativa ideata e diretta dal jazzista Paolo Fresu e organizzata dall’associazione culturale Dromos di Oristano. Una grande serata di musica e spettacolo che si svolgerà a Cagliari all'Arena Grandi Eventi di Sant'Elia il cui incasso verrà interamente devoluto per il ripristino delle scuole danneggiate dall'alluvione che ha colpito la Sardegna lo scorso novembre.
Lo spettacolo, che prenderà inizio alle 19:30, vedrà salire sul palco tra gli altri l'Orchestra d'archi del Teatro Lirico di Cagliari, i Tazenda, il Devil Quartet di Paolo Fresu, Amii Stewart, Mauro Pagani, Eugenio Finardi, Gianmaria Testa, Gianna Nannini, Gaetano Curreri e gli Stadio, Paola Turci, Samuele Bersani, Cristiano De Andrè, Alice, Lella Costa, Ascanio Celestini e Neri Marcorè.
La serata del 31 Maggio è stata preceduta da altri cinque concerti realizzati in diverse parti d'Italia. Il 30 Maggio, alla vigilia del concerto, a Sa Illetta nei pressi di Cagliari, è in programma un convegno intitolato “Riflessioni e politiche per tutelare la bellezza del nostro paesaggio, le qualità delle nostre città, il valore della nostra terra”, che Massimo Cirri racconterà in diretta a Caterpillar su Radio 2.

la Redazione

2 commenti:

  1. Il concerto sarà anche un'ottima occasione x far conoscere tanti eccellenti artisti sardi x molti di noi sconosciuti. A prop, come mai i Tazenda non si sentono mai su Radio2?

    RispondiElimina
  2. E' anche un'ottima occasione x far conoscere degli eccellenti artisti sardi x niente noti al grande pubblico.
    A prop, come mai i Tazenda non si sentono mai su Radio2?

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.