Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Buona Pasqua!


Auguri di Buona Pasqua dalla Redazione!


5 commenti:

  1. Una felice Pasqua a tutti!

    RispondiElimina
  2. http://www.radiospeaker.it/blog/luca-de-gennaro-direttore-radio2.html
    de gennaro nuovo direttore?

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero Ale, sei sempre attentissimo :)

    E' 1 notizia bomba, se confermata. Certo che dopo neanche 2 anni dall’insediamento di Paola Marchesini e dopo i buoni risultati raggiunti sarebbe un po’ 1 doccia fredda.

    A dire la verità i cambiamenti di direzione post Valzania ci mettono un bel po’ di ansia. Non conosco Luca De Gennaro e nemmeno il suo programma su Radio Capital, ma sarà di sicuro 1 ottimo professionista in campo musicale, a giudicare dal suo curriculum e da tutto ciò che di lui si trova in rete.
    Noi con tutta sincerità ci auguriamo che Paola Marchesini continui a tenere le redini della ns radio preferita, le siamo grati x tutte le belle trasmissioni che sotto la sua direzione (e già sotto quella di Nicola Sinisi, il precedente direttore ad interim) sono state varate!
    Cmq se la notizia dovesse risultare vera, la ns speranza è che l’attuale ottimo palinsesto di Radio2 non venga modificato in alcun modo!! Solo alla playlist troppo commerciale bisognerebbe mettere mano non solo secondo noi, ma anche secondo molti altri ascoltatori che se ne lamentano quasi quotidianamente sulla pag fb di Radio2!

    RispondiElimina
  4. ha lavorato 16 anni a radio2 , cercate un podcast ndi caterpillar am in cui risponde a " the ring"

    RispondiElimina
  5. L'ho trovato, cmq a parte la telefonata, c'è tanto altro su di lui su internet.
    Dico solo che questa decisione (che x ora è solo 1 rumor) nel caso mi lascerebbe abbastanza perplessa. Mi chiedo se sia il caso di cambiare direttore proprio in questo momento, quando Radio2 finalmente è risalita nell'indagine RadioMonitor. Dopo anni di insoddisfazione e contestazione da parte degli ascoltatori con tanto di commenti molto critici su fb (e anche su questo blog) adesso non si contano gli elogi riguardanti tutta la programmazione di Radio2 sia sulla sua pag fb, che su quelle dei vari programmi.
    Ne parleremo, o meglio, ne scriverà la Redazione appena possibile.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.