Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Grazie Giornaleradio.info!

Digiti sulla barra l'url del sito, non va... provi a ridigitarlo, magari hai sbagliato qualcosa, non va... allora vai su google, scrivi il nome del sito, clicchi sul link, non va... torni indietro, e leggi i vari link suggeriti da google e scopri che il sito ha chiuso i battenti:


"Sono anni che il Giornaleradio.info sopravvive grazie all'impegno di un paio di persone. E da anni cerchiamo di far capire a editori, concessionarie, aziende e agenzie che per andare avanti ci sarebbe bastato un loro piccolo contributo, un investimento anche microscopico rispetto a quelli pianificati nelle consuete attività di comunicazione da gran parte dei nostri interlocutori.

Quel che è successo è facile da immaginare: tanti apprezzamenti e attestati di stima ma nessun impegno concreto. Mai.

Siamo andati avanti lo stesso, con l'impegno volontario, credendo ostinatamente che fosse giusto garantire un servizio di informazione puntuale su un settore, quello radiofonico, tristemente emarginato dal mondo dei media e della stampa.
Adesso però sono venute meno le forze per portare avanti il lavoro per cui il Giornaleradio.info è costretto a cessare la sua attività.

La speranza di riprendere il discorso rimane viva, come resta aperta la porta a chi vorrà farsi carico della ricca eredità che il Giornaleradio.info lascia: un mare di notizie, anni di passione e tanto amore per la radio.


Ciao e grazie a tutti i nostri affezionati lettori. Vi vogliamo bene!


giornaleradio@gmail.com"


Un vero peccato, soprattutto per noi che di questo sito eravamo grandi estimatori, ma crediamo che il lavoro di giornaleradio.info mancherà un po' anche al mondo della radio...

Vai alla pagina Facebook di giornaleradio.info!

La Redazione

1 commento:

  1. Dopo Radio Music Smile ha chiuso anche giornaleradio.info... Noi di sicuro ne sentiremo la mancanza, perché in tutti questi anni grazie a loro abbiamo appreso 1 mole impressionante di notizie riguardanti Radio2.
    Lascerà 1 vuoto nell'informazione sulla radiofonia italiana... di siti che si occupino dell'argomento non sono rimasti molti.
    Grazie giornaleradio.info x il vs lavoro e il vs impegno! Tornate se potete!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.