Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

Diventa Direttore di Radio 2 Rai: fai tu il Palinsesto!

Clicca QUI per postare sul FORUM di Radio 2 Rai il tuo palinsesto ideale!

Il Forum

Scrivi il tuo commento su Radio 2 Rai partecipando al nuovo FORUM degli ascoltatori!

E' attiva anche la sezione PODCAST, per condividere file ed archivi!

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

"Viva Guglielmo Marconi": la finale!!!


Domani, 18 marzo, sulle ondulate frequenze di Radio 2, andrà in onda la finalissima del talent radiofonico Viva Guglielmo Marconi, firmato dai nostri amati coniglietti, e che vedrà confrontarsi a colpi di microfono Claudio Fantuzzo, 23enne veneziano, e Giovanni Marangoni, 28enne padovano.
A partire dalle 7:50, dalla Sala A di Via Asiago in Roma, i due condottieri veneti verranno giudicati dall'illustre giuria radiofonica composta da Enrico Vaime, Giancarlo Magalli e Paola Minaccioni! Che vinca il migliore!!!

A proposito di conigli, è d'obbligo un caloroso "Stai suuuuu!" al buon Antonello Dose che, da ormai qualche settimana, ha lasciato all'apprendista Corradi il posto al microfono de Il ruggito del coniglio per sottoporsi ad un piccolo intervento... Quale modello di addominali avrà scelto?!? Scherzi a parte, speriamo torni presto dietro il microfono!

Vai ai post 1 e 2 sulla pagina Facebook del programma!
Leggi il post sul blog di Rai.tv

La Redazione

2 commenti:

  1. Antonello Dose non ha bisogno di rifarsi gli addominali, è perfetto così :)

    Stai su Antonello, che i “domiciliari” sono agli sgoccioli! Rimettiti completamente e torna presto, più in forma che mai!!! <3
    Per fortuna si è trattato veramente di un piccolo intervento, infatti domani Antonello sarà alla Feltrinelli di via Appia (insieme a Marco Presta, Paola Minaccioni e Attilio Di Giovanni) per presentare il libro di Paolo Restuccia:

    https://www.facebook.com/ilruggitodelconiglioradio2/posts/10154244076526953

    RispondiElimina
  2. I post dei Conigli su fb totalizzano sempre migliaia e migliaia di “mi piace”, però questo, postato subito dopo l’intervento li batte tutti: 17 MILA! E’ la dimostrazione di quanto i Coniglietti siano amati dagli ascoltatori di Radio2:

    https://www.facebook.com/ilruggitodelconiglioradio2/posts/10154229014796953

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.