Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

Diventa Direttore di Radio 2 Rai: fai tu il Palinsesto!

Clicca QUI per postare sul FORUM di Radio 2 Rai il tuo palinsesto ideale!

Il Forum

Scrivi il tuo commento su Radio 2 Rai partecipando al nuovo FORUM degli ascoltatori!

E' attiva anche la sezione PODCAST, per condividere file ed archivi!

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Radio 2 all'Earth Day 2016!

Radio2 sarà media partner esclusivo dell’Earth Day 2016, la Giornata Mondiale della Terra, che si celebrerà per 4 giorni, dal 22 al 25 aprile, al Galoppatoio di Villa Borghese a Roma. (...)


Si partirà venerdì 22 aprile, con la diretta del concerto di apertura dell’Earth Day: Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, conduttori di Rock and Roll Circus, presenteranno e racconteranno ‘on air’ il live di Rocco Hunt, il rapper che ha conquistato critica e pubblico a Sanremo col pezzo ‘Wake Up’ e che è testimonial della manifestazione. Sul palco dell’Earth Day, col rapper ci saranno anche i Dear Jack e i giovani vocalist Fuoricontrollo

Dal 23 aprile, ogni giorno, Radio2 non smetterà di ‘suonare’ all’Earth Day, grazie a dei dj set esclusivi, tenuti dai conduttori della rete, che ogni sera alle 19.30 animeranno gli spazi del Villaggio per la Terra.

Il 25 aprile Earth Day incontrerà ‘Bike The Nobel’, la campagna del programma Caterpillar che ha portato alla candidatura per il Nobel della Pace alla bicicletta. I conduttori Massimo Cirri e Sara Zambotti, alle 16.00, pedaleranno al Galoppatoio insieme ai tanti appassionati, sportivi e curiosi amanti delle due ruote, per ribadire l’importanza dell’uso di mezzi sostenibili per l’ambiente. 
Subito dopo, alle 17.30, Cirri e Zambotti daranno vita ad una puntata speciale di Caterpillar in diretta dal Villaggio della Terra. (...)”

Leggi il post e guarda i video sul sito di Radio2!
Vai al sito della manifestazione!
Vai al sito del Villaggio per la Terra!


La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.