Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

"Sumo" di nuovo su Radio 6 Teca!


Oggi, infatti, sul canale web di Radio Rai è iniziato il 6° ciclo di repliche dello storico programma di Giovanna ZucconiLe puntate di questa nuova serie verranno trasmesse in streaming dal lunedì al venerdì alle 13, e in replica alle 23! L'orto e il violoncello, La meglio gioventù, Nuovi paesaggi domestici: sono questi i temi trattati nel corso delle prime puntate.

Un tuffo nel passato, molto gradito da noi ascoltatori, che in questo momento stiamo col fiato sospeso per un ipotetico cambio alla direzione della nostra Radio2… sperando con tutto il cuore in una smentita!!! 

Dalla pagina Facebook di Radio 6 Teca:

“L’‪#‎ORTO‬ E IL ‪#‎VIOLONCELLO‬: apriamo il sesto ciclo di ‪#‎SUMO‬ su ‪#‎RaiRadio6‬ con una puntata monografica dedicata al violoncellista Mario Brunello, star della manifestazione I Suoni delle Dolomiti che ogni anno porta in quota la musica colta e classica. Fondatore e direttore dell'Orchestra d'archi italiana, si è esibito nelle sale da concerto più famose del mondo ma rimane legato alle sue radici venete. (…)”

Buon ascolto!

Vai al post sulla pagina Facebook di Radio 6 Teca!
Vai al sito di Sumo su Radio 6 Teca e scarica i podcast!

Sofia

2 commenti:

  1. A prop di ottime trasmissioni che furono... In questi giorni sto ascoltando con sommo piacere i podcast di TELLUS, la 1^ trasmissione di Radio2 su ambiente, scienza, natura e non solo! <3 <3 <3
    E' andata in onda tra il 22 gen 2011 e il 28 luglio 2012, ne abbiamo scritto più volte.
    Impazzivo x TELLUS, era esattamente tutto ciò che noi, ascoltatori ci aspettiamo da 1 programma di Radio2: era originale, molto interessante, leggero e divertentissimo, ma di spessore, condotto magnificamente dalla mitica coppia MARIO TOZZI - FEDERICA CIFOLA! <3 <3 <3
    Cancellare 1 tale gioiello è stato 1 delitto! :((((

    RispondiElimina
  2. Ieri è finito il 6° ciclo di SUMO con 1 grande puntata, andata in onda il 18 apr 2009! Me la ricordo benissimo questa puntata, la seguivo con grandissimo interesse!
    Dalla pag fb di Radio 6 Teca:

    "‪#‎25aprile‬: LA ‪#‎MEMORIA‬ DELLA ‪#‎LIBERAZIONE‬ – che significa al giorno d’oggi essere di destra o di sinistra, quali i valori, quale la memoria: Marcello Veneziani VS Michele Serra a duello sul ring ‪#‎SUMO‬ su ‪#‎RaiRadio6‬ Teca.

    PODCAST QUI >> bit.ly/SumoRadio6 o sull'app di ‪#‎Radio‬ ‪#‎Rai‬.2"

    Abbiamo cercato x tanti anni i podcast del programma di Giovanna Zucconi senza successo! Grazie a Radio 6 Teca x averli recuperati! :)
    Se solo si trovassero anche quelli di TRAME <3 di/con Gian Luca Favetto e poi di/con Andrea Bajani e Chiara Pacilli, sarebbe 1 grandissimo regalo x tutti gli ascoltatori di Radio2!!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.