Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

Diventa Direttore di Radio 2 Rai: fai tu il Palinsesto!

Clicca QUI per postare sul FORUM di Radio 2 Rai il tuo palinsesto ideale!

Il Forum

Scrivi il tuo commento su Radio 2 Rai partecipando al nuovo FORUM degli ascoltatori!

E' attiva anche la sezione PODCAST, per condividere file ed archivi!

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Radio2: la Partita del Cuore 2016!

Fra meno di un'ora allo stadio Olimpico di Roma inizierà la 25^ edizione della Partita Del Cuore, l'evento sportivo più importante per la ricerca e la raccolta fondi destinati alla Fondazione Telethon e alla Fondazione Bambino Gesù Onlus

L'appuntamento benefico andrà in onda in diretta su Rai1 alle ore 21.20 con la conduzione di Fabrizio Frizzi, e in collaborazione con Radio 2!


Radio2 seguirà in diretta dalle 21.20 la Partita del Cuore con l'inviato speciale Gianluca Gazzoli nel backstage, che durante la serata si collegherà con Rock and Roll Circus, Canicola e Musical Box

Le squadre che si fronteggeranno stasera all'Olimpico saranno la Nazionale Cantanti, come da tradizione, che quest'anno festeggia i 35 anni di attività, e le Cinema Stars!

La Nazionale Cantanti schiererà per l'occasione Mogol (socio fondatore), il capitano Gianni Morandi, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Boosta dei Subsonica, Marco Morandi, Moreno, Raoul Bova, Rocco Hunt, Clementino, Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione, Paolo Vallesi ecc.  

Con la squadra delle Cinema Stars scenderanno in campo alcune delle star più popolari del cinema nostrano, tra cui Enrico Brignano, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Fausto Brizzi, Paolo Calabresi, Daniele Pecci, Adriano Giannini, Daniele Liotti, Luca Angeletti, Michele Riondino, Pietro Sermonti, Diego Bianchi, Enrico Lo Verso, Matteo Garrone e in porta Marco Bocci, prestato dalla Nazionale Cantanti.

Lo scopo è di raccogliere più fondi possibili sia con la vendita dei biglietti, che tramite sms attraverso il numero solidale 45502, attivo dal 9 al 19 maggio, con la speranza di superare i 2 milioni e 111 mila euro dell'edizione 2015 a Torino! 

L'appuntamento quindi è alle 21.20! Chiunque vinca, vincerà la soliderietà!

Sofia

Nessun commento:

Posta un commento

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.