Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

"Rai dire Europei" su Radio 2!!!

Amici, ma soprattutto amiche... finalmente sono tornati!!!

La Gialappa's Band è tornata a far danni e dal 10 giugno gli Europei di calcio saranno dati in pasto a loro e loro voci riscalderanno i cuori di tutti i tifosi ed appassionati di calcio, radio e televisione!

Dopo la stagione di Quelli che il calcio, ed a distanza di sei anni da quello sciagurato Mondiale 2010, il trio composto da Giorgio GherarducciMarco Santin Carlo Taranto tornerà a commentare da par suo le partite del trofeo continentale con Rai dire Europei, che andrà in onda su Rai 4 ed in contemporanea su Radio 2!



Dalla pagina Facebook dei gialappi:

"COMUNICATO UFFICIALE - EURO 2016.
Amici ma soprattutto amiche,
siamo lieti di annunciarvi che dal 10 Giugno al 10 Luglio, commenteremo diverse partite degli Europei 2016 in diretta TV su Rai4 (anche HD) e contemporaneamente su Radio2.
Nei prossimi giorni pubblicheremo il calendario delle partite che dovrebbero essere 27 e tutte le news e i retroscena a riguardo su ospiti e quant'altro.
Siamo in attesa di conferme per farvi anche un'altra piccola sorpresa...
Speriamo che vi divertirete almeno quanto ci divertiremo noi.
E quindi...chi cambia canale (o frequenza).... 😀
Iscrivetevi alla nostra community ufficiale su Telegram, durante gli Europei sarà il nostro e vostro contatto diretto!

Chi cambia frequenza è un Mucciante!!!

Vai alla pagina Facebook della Gialappa's!
Vai al calendario delle partite degli Europei!
Vai al sito del programma su Radio2!

la Redazione

3 commenti:

  1. http://www.corriere.it/spettacoli/16_giugno_09/rai-carlo-conti-nominato-nuovo-direttore-artistico-radiorai-bfc03b7c-2e39-11e6-ba60-ddaed83f69c5.shtml
    Notizia bomba: può servire?

    RispondiElimina
  2. Ma certo che può servire, grazie Giuseppe! La Redazione ne scriverà appena possibile.
    Dopo aver letto il tuo commento mi sono informata un po' su internet. Fra l'altro oggi Carlo Conti è stato ospite delle Pecore.
    Solo non mi è chiaro che mansione avrà come direttore artistico, e x giunta di TUTTA Radio Rai (canali web compresi). Secondo me le 3 reti di Radio Rai sono differenti, spero non saranno omologate dal punto di vista artistico. L'idea di continuare su Radio2 una specie di dopo festival sanremese permanente, poi, la trova spaventosa. Già i concorrenti di The Voice hanno monopolizzato Radio2 Social Club, e con esiti discutibili...
    Radio2, la rete in teoria più innovativa e originale di Radio Rai, diventerà sempre più nazional-popolare e commerciale...? Sta già succedendo x quanto riguarda le playlist: facendo zapping in tv ho scoperto che i brani che Mtv trasmette sono esattamente gli stessi di Radio2!
    Spero che l'intento non sia quello di attirare i ragazzi, abbassando il livello dei programmi! Non vorrei che dopo la cancellazione e la sostituzione di REFRESH di LORENZO SCOLES adesso toccasse ad altri (non voglio citarne nessuno).
    Staremo a vedere.

    Cara Radio2 (come dice il titolo della nuova trasmissione), ti chiediamo di restituirci REFRESH di LORENZO SCOLES dopo le vacanze estive!
    Ci contiamo, non ci deludere, per favore!!!

    RispondiElimina
  3. Con giovedì è arrivato il momento di parlare di ETTORE! E a prop di Europei, ecco il post di ieri (molto divertente :) ma un po' criptico, almeno x me) dalla pag fb di ETTORE:

    "Quando il gioco si fa duro il Dottor Kaplan se la svigna e va a fare l'inviato in giro per il mondo."

    https://www.facebook.com/ettoreradio2/posts/523155487867841

    Questo post è invece di oggi:

    "Questa sera inizia Euro 2016 - France. Ascolta il commento della Gialappa's Band su Radio2. E soprattutto non perderti le puntate di Ettore di sabato e domenica dedicate agli Europei di Calcio..."

    https://www.facebook.com/ettoreradio2/photos/a.443903685793022.1073741828.442617305921660/523385114511545/?type=3&theater

    Ma come potremmo perderle, quando le aspettiamo x tutta la settimana???
    Quindi sabato e domenica il dott. Kaplan non sarà al fianco di Michele Dalai, oppure farà l'inviato? La cosa non è chiara, però domani alle 19.55 avremo la risposta! Saranno cmq 2 puntate fantastiche, questo è certo! :)

    L'unico neo è che x tutta la durata degli Europei ETTORE si accorcerà di BEN 15 MINUTI! :(((( Se almeno si potesse eliminare il meteo che va in onda subito prima di ETTORE...!

    W ETTORE e W REFRESH con LORENZO SCOLES!!!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.