Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Radio2 e la strage dei profili Facebook!


Il direttore artistico Carlo Conti (o chi per lui) da un po' di tempo si sta dedicando con particolare scrupolo a fare piazza pulita dei profili Facebook dei programmi della nostra Radio2! Non stiamo parlando dei programmi cancellati, ma di quelli vivi e vegeti, in onda tutti i giorni oppure tutti i fine settimana!

La prima vittima è stata la pagina Facebook di Radio2 Social Club (con oltre 20.000 iscritti!), trasmissione di punta della rete, condotta da Luca Barbarossa e Andrea Perroniinsignita recentemente della Cuffia d'oro! Poco tempo dopo la stessa sorte è toccata al profilo Facebook di MU di e con Matteo Bordone, altro programma di culto della seconda rete di Radio Rai: la cosa ha suscitato invano le proteste dei tanti affezionatissimi ascoltatori! Il direttore artistico, incurante degli appelli dei fan delusi e arrabbiati, non ha ritenuto di tornare sui suoi passi, anzi, è andato oltre!

La strage degli innocenti profili Facebook di Radio2, infatti, sta continuando anche in questi giorni! Notando lo scempio, abbiamo deciso di controllare i siti di tutti programmi di Radio2! Ecco il risultato: come per incanto, dall'oggi al domani si sono volatilizzate le pagine Facebook di Black out, Decanter, Miracolo italiano, MU, Ovunque6, Programmone e Radio2 Social Club, ognuna con centinaia di post, foto, video e, ovviamente, migliaia di commenti!   

C'è una ragione plausibile per spiegare l'inspiegabile? Noi non ne abbiamo trovato nessuna.

Alla furia distruttrice sono sopravvissuti i profili Facebook di: 610, Babylon, Back2Back, Caterpillar, Caterpillar AM, ETTORE <3<3<3 (il programma feticcio del nostro blog!), I Provinciali, Il Ruggito del coniglio, Me Anziano You TuberS, Musical Box, Pascal, Radio2 in the Mix e Rock and Roll Circus

A questo punto non ci rimane che augurarci che la "strage degli innocenti" si fermi qui!!! 

Sofia 

1 commento:

  1. Bellissima notizia postata stamattina sulla PAGINA FACEBOOK (!) di ETTORE <3<3<3:

    "Oggi il nostro Michele Dalai sarà ospite di Luca Barbarossa e Andrea Perroni a Radio 2 Social Club. Si parlerà anche di Ettore, ma soprattutto di altre storie..."

    https://www.facebook.com/ettoreradio2/posts/675109399339115

    Ecco la puntata con 1 bella foto di 3 dei ns conduttori preferiti ("Un tris d'assi" ha commentato 1 ascoltatore sulla PAGINA FACEBOOK di ETTORE <3<3<3), insieme a Bungaro:

    "(...) Michele Dalai, scrittore, editore e autore radiotelevisivo, ci parla del suo libro "La lentezza della luce", originale romanzo che fonde la narrazione sportiva con la scrittura autobiografica.

    Storie di sportivi che sono stati dei perdenti ma che restano meravigliosi esempi di come nelle sconfitte si possa rivelare la forza morale. (...)"

    http://www.radio2socialclub.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-da988dc2-55c6-47a9-8530-bc6d5b29c2e2.html#p=0

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.