Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Ben arrivata piccolina!


Ieri è giunta la lieta e tanto attesa notizia, annunciata dal dott. Cirri in trasmissione a tutti gli ascoltatori caterpilliani di Radio2: dopo 2 giorni di travaglio la nostra Sara Zambotti ha dato alla luce la sua bambina, Olivia Clara! 

Tanti affettuosissimi auguri a nome di tutto il blog alla neo mamma (primipara?) e al papà, a cui facciamo i complimenti per la scelta dei bellissimi nomi  :)

Piccola Olivia Clara, benvenuta tra di noi, cresci felice e serena! <3

Vai al post sulla pagina Facebook di Caterpillar e leggi i commenti!

Sofia

3 commenti:

  1. Questo è il periodo delle nascite a Radio2! <3 Solo alcune settimane fa, a ottobre è nata la bambina di Gianluca Gazzoli! Con l’occasione vorremo fare i ns migliori auguri anche a lui e a sua moglie Sara! La loro piccola è molto tranquilla, proprio come il suo papà, da cui abbiamo saputo che da quando è nata sua figlia, dorme più di prima :) Credo che dipenda proprio dall'approccio (anche inconscio) dei genitori che trasmettono le loro emozioni alla neonata.

    Auguro di cuore anche a Sara di essere sempre rilassata e serena, così da potersi riposare durante la notte tra una poppata e l'altra!

    RispondiElimina
  2. Tante volte non riusciamo a dare le notizie tempestivamente. Non è per "fare i grossi", come direbbe il dott. Cirri :), ma stavolta ve l'abbiamo comunicata già ieri in un commento, a trasmissione appena finita! Solo che un semplice commento ci è sembrato troppo insignificante per un evento così bello!

    RispondiElimina
  3. Cirri ogni tanto ci dà delle notizie su Sara e la piccola Olivia, che stanno bene :) Oggi ci è dispiaciuto apprendere che Olivia non dorme! Povera Sara, forse dovrebbe chiedere consigli a GG Gazzoli (a MICHELE DALAI no, perché ha lo stesso problema con la sua piccola Anita).

    Anita, la sua terzogenita, ha compiuto 1 anno da poco! Quando ancora si parlava di ETTORE <3 <3 <3, speravo che la protagonista della 2^ puntata della nuova stagione (dopo Gino Bartali) sarebbe stata Anita Garibaldi!

    Invece intorno alla nuova stagione del ns programma del cuore tutto tace... Il ns MICHELE DALAI a settembre ci aveva promesso che avrebbe dato notizie su ETTORE <3 <3 <3, poi effettivamente nel video di Wunderkit ci ha rivelato che ETTORE <3 <3 <3 si sarebbe trasferita su Amazon!
    Eravamo tutti talmente felici, perché siamo in astinenza da troppo tempo! E' una sofferenza non sentire più la voce e le parole di MICHELE DALAI!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.