
E' ormai ufficiale, la Gialappa's non commenterà Sanremo questa sera...
Sono molto delusa da questa novità e lo sono ancora di più perché Silvia Boschero e John Vignola saranno sicuramente dei bravi conduttori, ma lasciatemelo dire, cosa c'entra Moby Dick con Sanremo? E' vero che nemmeno la Gialappa's c'entra molto con una kermesse canora ormai giunta alla sessantesima edizione ma è proprio questa l'intuizione che Valzania ha avuto quando gli ha proposto a 3 svegli, irriverenti ed intelligenti conduttori di togliere un po' di solennità e rendere frizzante e piacevole un programma famoso ma poco seguito da quello che Flavio Mucciante sta cercando di accaparrarsi con il nuovo palinsesto di Radio 2: i giovani. Spiegatemi chi meglio della Gialappa's è capace di coinvolgere grandi e piccini con battute esilaranti svecchiando Sanremo! E' quello che da anni tutti i direttori televisivi della Rai tentano di fare. Valzania aveva avuto davvero una gran bella pensata.. Peccato che è arrivato Mucciante..
A questo punto immagino che sia stata solo una motivazione dovuta ai soldi perché francamente non me la spiego... e così come me molti altri.
era la radio più stimolante, è diventata inascoltabile, si sta adeguando al peggior tipo di tv coi teality, la trasmissione per 'psicoascoltatori' condotta follemente da improvvisati conduttori radiofonici senza alcuna professionalità, stridula e gracchiante, hanno tolto sumu, condor, hanno spostato vasco de gama ed altre trasmissioni in orari inascoltabili.
RispondiElimina