Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

"Mucciante Go Home"

Per il Caterraduno 2010, approfittando della presenza delle telecamere di Rai 3, chi vuol partecipare all'iniziativa di protesta "Mucciante Go Home" contro l'operato del direttore di Radio 2 Flavio Mucciante, può presentarsi sabato 3 Luglio, alle ore 14:50 a "Terrazza Marconi Beach", vicino alla Rotonda di Senigallia, indossando una t-shirt, un cappellino o esponendo cartelli e striscioni recanti slogan contro l'attuale e la futura programmazione di Radio 2!
Naturalmente sono da evitare frasi volgari ed offese gratuite che nulla hanno a che vedere con i toni pacifici della protesta!
Chi vuol collaborare alla protesta condividendo i propri slogan o le immagini divertenti da stampare su cartelloni, striscioni ed indumenti può inviare il tutto al solito indirizzo di posta elettronica: ridatecimammaradiodue@yahoo.it evitando, come detto, di usare frasi volgari e di cattivo gusto! Tutto quello che invierete (nei limiti di quanto detto) verrà pubblicato qui sul blog a disposizione di tutti gli utenti di internet!
Mucciante Go Home!!!


7 commenti:

  1. si vabbè ma non procurate danni collaterali a caterpillar per favore.

    RispondiElimina
  2. A parte alcune isole di resistenza, tipo il Ruggito del Coniglio, Un giorno da Pecora, 610, Caterpillar, Tutti i colori del Giallo e pochissimo altro, il livello della programmazione è precipitato. L'abisso si raggiunge con Io, Chiara e l'oscuro e quel programma del primo pomeriggio di cui ho rimosso persino il titolo, è quello con quella deficiente semianalfabeta che si fa chiamare la Brenda. Se penso che l'intenzione era di sostituire Condor... E poi perché hanno spostato Blackout la mattina presto del weekend quando quasi tutti dormono ancora? E' una punizione? L'anticamera della cancellazione?

    RispondiElimina
  3. LA RADIO DIVENTA COME LA TV ANALFABETIZZANTE PRONTA SOLO PER CONSUMARE E NON PER PENSARE
    GRAZIE

    RispondiElimina
  4. Amici voglio fare una cosa Mercoledì chi di uno di tante persone sintonizza Radio 2 bisogna veramente vendicare e io rischiero di mettere e voi fate l'ennesimo giorno di lutto per le proteste più contestate E Noi diciamo in coro così ''Abbasso Radio Due,Vogliamo Le Altre Radio'' vi piace questo coro.

    RispondiElimina
  5. ragazzi sei uno di voi mettete Radio 2 di lunedì 18 aprile ci sono due altre cose, potete spegnere la radio oppure provate a cambiare stazione credetemi sembra molto più facile

    RispondiElimina
  6. ragazzi vi voglio mettere alla prova se dovrebbe esserci un processo che riguarda la chiusura Audiradio e se tra gli imputati ci fosse propio Mucciante fatelo arrestare e condannare e all'uscita dategli dei fischi pesantissimi e lanciate anche le uova e al grido di ''C'ha Avete Rotto il Cazzo'' scusate per quella parola sara propio la fine di questa tragica avventura che dura da due anni è voglio anche degli inviati dei telegiornali che seguono questa vicenda e tante telecamere per questa vicenda e dei giornalisti che pubblicano sui loro quotidiani sarebbe una costa giusta così la Rai nominera un nuovo direttore con il nuovo direttore ci sarà motli cambiamenti e potrebbe esserci dei ritorni dei programmi storici sarebbe bello se lo facessero ma speriamo che veramente succede.

    RispondiElimina
  7. anonimo del 14 ottobre 2011: studia un pò di italiano!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.