
Grazie a "Candido News", dal blog di Condor si è salvato il messaggio di congedo di Ilaria Mazzarotta, redattrice della trasmissione e curatrice del blog:
"Questo è l’ultimo giorno. Il blog l’ho sempre curato io (Ilaria Mazzarotta) e a costo di risultare poco professionale oggi non ce la faccio proprio! Voi non li vedete quei due dall’altra parte del vetro, o magari li guardate in webcam, ma non è la stessa cosa. Sono tre anni e qualcosa che li guardo e li ascolto, tutti i giorni. Non avete idea di quanto mi mancheranno. Confesso: a volte sono insopportabili, ma sono unici. Fuori nevica. I vostri messaggi sono arrivati, tutti. Tanti. Grazie. Condor chiude con una puntata come le solite: belle canzoni, il Guardian, i videogiochi e notizie assurde."
Leggi l'articolo su Candido News!"Questo è l’ultimo giorno. Il blog l’ho sempre curato io (Ilaria Mazzarotta) e a costo di risultare poco professionale oggi non ce la faccio proprio! Voi non li vedete quei due dall’altra parte del vetro, o magari li guardate in webcam, ma non è la stessa cosa. Sono tre anni e qualcosa che li guardo e li ascolto, tutti i giorni. Non avete idea di quanto mi mancheranno. Confesso: a volte sono insopportabili, ma sono unici. Fuori nevica. I vostri messaggi sono arrivati, tutti. Tanti. Grazie. Condor chiude con una puntata come le solite: belle canzoni, il Guardian, i videogiochi e notizie assurde."
Sofia
E quanto mancano a noi...che tristezza!
RispondiEliminasara
Non si poteva collocare in palinsesto "Musical box", diventata una trasmissione di culto, dalle 16.00 alle 17.00, tutti i giorni? Così "Condor" avrebbe almeno un degno successore. "Kaktus" è il nulla.
RispondiEliminaviva
VOGLIAMO MUSICAL BOX TUTTO L'ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaVoi ci credete che Condor non faceva ascolti! Balle!
RispondiEliminafai conto ch a scuola ti bocciassero con la media del 5 e mezzo e promuovessero con lode qualcuno che aveva la media del 4
RispondiElimina