Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

...chi paga?!?

"Chi sborserà i milioni di euro necessari per il programma di Fiorello a RadioUno, forse già da marzo prossimo? Si stanno stringendo i tempi ma nessuno vuole metterci la faccia. Nessuno, tranne il direttore della rete Antonio Preziosi. "E' un'operazione di immagine che pagano altri", ha confidato il "berluscone" radioattivo ai suoi collaboratori.

Sì, perché la "Cnn radiofonica" della Rai - come la chiama enfaticamente il suo direttore - non ha un solo euro da destinare all'operazione Fiorello. Ha drasticamente ridotto nell'ultimo anno il numero dei Gr, aprendo un'autostrada alla sua diretta concorrente Radio 24, unica vera all news rimasta nell'etere. Ma nonostante questo, RadioUno resta il buco nero della radiofonia Rai con conti in rosso anche nel 2010. Ecco, allora, l'idea geniale, frutto di un accordo Masi-Preziosi con la benedizione di Palazzo Grazioli: un'operazione per rilanciare l'immagine di entrambi, in evidente difficoltà, grazie a un extra budget milionario. Come si giustifica? Con l'escamotage di possibili (ma non meglio precisati) passaggi televisivi a programmazione già ampiamente chiusa. Peccato che Cda e consiglieri tutti, che hanno votato palinsesti e piani editoriali, non ne sappiano niente. Ci sarà almeno un ritorno pubblicitario, anche senza tv? Nella migliore delle ipotesi il 15-20 per cento di un totale costi che sarebbe stato stimato intorno ai 3 milioni di euro in quattro mesi, abituale durata delle precedenti stagioni radiofoniche di Fiorello."

Leggi l'articolo su giornaleradio.info!

from Dagospia

Nessun commento:

Posta un commento

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.