Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Perché Sanremo è Sanremo...

... ma in alcuni momenti sembrava quasi il Premio Tenco, grazie a Yanez di Davide Van De Sfroos, Chiamami ancora amore e la bella versione di 'O surdato 'nnamurato di Roberto Vecchioni e Tre colori, cantata da Tricarico!
Dopo anni di noia infinita (ed è un eufemismo), che ci faceva cambiare canale subito dopo la prima esibizione, questa 61^ edizione di Sanremo non sarà sicuramente dimenticata.

Per la cronaca: nella serata del 18 febbraio anche Lillo e Greg sono saliti sul palco dell'Ariston per affiancare Max Pezzali, mentre Neri Marcoré si è esibito insieme a Luca Barbarossa.








Sofia

2 commenti:

  1. Sono tutti e tre bellissimi brani :)
    Tricarico è stato eliminato ingiustamente, doveva salire sul podio!

    RispondiElimina
  2. Sto ascoltando Caterpillar, in questo momento Van De Sfroos sta cantando "Yanez"!!!
    Vado pazza per Davide Van De Sfroos! :D
    sofia

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.